Capitolo 11

167 6 3
                                    




...domani tre dei nostri fantastici ragazzi dovranno andare a pescare per la colazione, quindi decidono di sfidarsi in un gioco chiamato Cleopatra (dove i ragazzi devono riuscire a dire una frase aumentando man mano sempre di più il volume), ovviamente hanno perso Hyunjin, Changbin e Seungmin. In seguito lo staff ha annunciato i vari gruppi che dovranno condividere le stanze.

Staff: Allora

1 gruppo il rosa: Changbin, Lee know, Lily e Bae  

2 gruppo marrone: Felix, Jeongin, Sullyoon e Kyujin

3 gruppo giallo: Han, Hyunjin, Jiwoo e Jinni

4 gruppo blu: Seungmin, Chan, Ariana e Haewon

Subito dopo aver messo apposto sono andati tutti nelle rispettive stanze a parlare della giornata che hanno passato mettendosi successivamente a dormire...

La mattina comincia con i tre prescelti che vanno a pescare per la colazione. Diciamo che Ariana non ha mai fatto colazione con il pesce, visto che è italiana ha deciso di rimanere sempre a fare colazione con qualcosa di dolce...ma c'è sempre una prima volta no?

Nel frattempo alcuni ragazzi a casa si sono alzati e sono andati in cucina per preparare diciamo i contorni e il necessario per la colazione, invece Ariana e Chan sono usciti in giardino per far volare il drone di Chan con scarsi risultati😃...quindi hanno deciso di rientrare per vedere gli altri cucinare e per cominciare un po' a cantare...

Hyunjin: Siamo tornati

Ari: Mettetevi a dormire voi tre

Così fanno, la squadra di pesca si mette a dormire e gli altri si mettono a cucinare. Dopo fanno colazione e nel frattempo si mettono a parlare...

Hyunjin: Cosa fareste se il mondo finisse tra un ora?

Kyujin: Mh, andrei a trovare la mia famiglia e tutte le persone che amo

Han: Vero, anche io..

Jeongin: Io non voglio morire dolorosamente quindi mi farei sopprimere😃

Seungmin: Chan secondo me invece si metterebbe a fare una Chan's in room, dove dice "Proteggerò ogni Stay! Vi proteggerò tutti"

Ridono

Haewon: Tu invece Ari? Che cosa faresti?

Ari: Beh, non posso vedere i miei genitori...quindi passerei quell'ora intera con le persone che amo che ho qui in corea...con voi..sorride

Piccolo momento di silenzio

Chan: Allora io direi di andare a cambiarci e di rimetterci in macchina...

Annuiscono

Salgono tutti in macchina con i gruppi dell'altra volta e si dirigono verso la pista dei go-kart.

Changbin: Waa che bello

Chan: Ragazzi vi do una bella notizia, ci dobbiamo ridividere in gruppi...

"Siamo sicuri di essere solo amici?..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora