Durante il volo per tornare a SeulAri: Chan..di quello che è successo ieri sera..
Chan: Stai tranquilla, resterà un segreto tra me e te...
Ari: Anche perchè se Ryujin lo venisse a sapere..succederebbe un gran casino...
Chan: Esatto..ma...almeno a Changbin lo posso dire? Cioè sai..è il nostro migliore amico..
Ari: Si, va bene..
I due continuarono il viaggio in silenzio..hanno commesso davvero un grande errore..però...
Sabato, come promesso, Ariana deve uscire con Jae-On. Quindi decide di preparasi indossando un maglioncino nero con una semplice gonna del medesimo colore
Chiama Jae
Ari: Oi scendi che sono sotto casa tua
Jae: Arrivo
Dopo una decida di minuti Jae scende da casa ed entra nella macchina di Ariana
Jae: Non sapevo avessi un Panamera
Ari: Lo so, al lavoro vengo a piedi
Jae: Comunque, dove mi porti?
Ari: Pensavo di andare ad un ristorante in centro, che ne dici?
Jae: Si, va benissimo
Arrivano al ristorante e trovano parcheggio proprio davanti ad esso, il ristorante ha tutta una zona davanti con i tavoli all'aperto...Ariana all'inizio aveva già visto la macchina di Chan parcheggiata poco dopo il ristorante..
Ari: Jae..
Jae: Che succede?
Ari: C'è la macchina di Chan..
Jae: E quindi? Meglio, fallo ingelosire.. guarda fuori dal finestrino la zona all'aperto con i tavoli ci stanno guardando...o almeno stanno guardando la macchina..
Ari: Chan ama le macchine sportive, sarà per quello
Jae: Allora scendiamo?
Ari: Va bene...
Dalla macchina scende prima Jae-On e Chan lo riconosce allora lo saluta..ma invece appena scende Ariana rimangono sconvolti sia lui che Ryujin...
Ryu: Ciao ragazzi
Jae: Ciaoo
Chan: Da quando hai un Panamera?
Jae: Ah no non è mio..
Ari: È mio..
Ryu: Cosa? Seriamente?
Ari: Si, da diversi anni.
Chan: È davvero bello...è la versione sport?
Ariana annuisce
Jae: Comunque..Ari andiamo che ho un po' di fame?
Ari: Si..Allora ci vediamo in giro..Ciao
Chan: Ciao...
Ariana e Jae-On si siedono ad un tavolo vicino alla macchina..
Jae: Allora, com'è andata a Roma?
Ari: Mh..vediamo.. Sono andata in giro per il centro con Chan, sono andata a casa dei miei, a trovare i miei amici, sono andata a Milano, sono andata alla festa degli amici di Chan, dove ho incontrato il mio ex tossico ed infine mi sono fatta Chan..
STAI LEGGENDO
"Siamo sicuri di essere solo amici?..."
Fanfiction---------------------------- Ari: Lo sai che stiamo commettendo un grave errore vero? Chan: Si lo so..ma penso che questo sia uno degli errori più belli che io abbia mai commesso... ---------------------------- Ariana è una ragazza italiana di 23 an...