Trovare la persona giusta è veramente strano, è la cosa più inaspettata e bella che ti possa succedere. Divertente come prima ti ritrovi a fantasticare sulla persona ideale a fare giornate tipo e sogni scatenati. Poi quando trovi la persona giusta tutto questo finisce, finisci di fantasticare e anche se lo fai su quella persona, sarà tutto molto più lieve perché passerai le giornate aspettando di incontrarla, le notti non dormirai ripercorrendo tutti i ricordi che avete insieme.
Inizierai a credere nell'amore, capirai che non è tutto rosa e fiori, ma tutto si supera se al proprio fianco c'è una persona pronta a dare il tutto per tutto per te e per il voi. Non importa chi o cosa vi metta in difficoltà.
Non è strano pensare che basti un singolo gesto, un singolo bacio, un semplice "ti amo", perché tutta l giornata migliori.
La persona giusta non devi aspettarla, arriva nel momento meno giusto, probabilmente, in quel momento dove tutto sta andando male. Da un momento all'altro ecco, arriva quella persona che migliora tutto.
Tutto diventa diverso e fantastico, ciò che pensavi sarebbe stato impossibile affrontare, d'un tratto diventa un minimo più raggiungibile.
Molti blocchi e insicurezze, pian piano svaniscono. L'intimità poi, quella è fantastica, non ci si riesce a staccare neanche un secondo, diventa fantastico passare quei momenti, perché non è solo sesso, di principio è amore.
Inizi a sentirti bene con te stessa, perché per l'altra persona i tuoi difetti, ciò che tu credi siano errori o imperfezioni, diventano improvvisamente unicità.
Tutto diventa magico e straordinario, basta godersi ogni singolo momento e non lasciare che le proprie pare mentali, o che altre persone, rovinino tutto, perché non ne vale la pena.
L'importante siete voi e nient'altro.
Alex e Wilbur sono riusciti a provare tutto ciò, niente è riuscito a fermarli, perché se è vero amore, solo la morte può separare due anime.
-fine-e con questo capitolo strappalacrime vi lascio, per ora, potrei riapparire tra un po' con una nuova storia, non vi prometto niente in quanto tempistiche, ma cercherò di sbrigarmi o comunque di trovare sempre tempo per scrivere, dato che con questa storia ci siamo dilungati fin troppo, ma comunque sono felice del risultato.
(piccolo spoiler sarà una Karlnap)
un grazie per i vostri fantastici commenti e per il supporto.
un bacione Red❤️
STAI LEGGENDO
~Prison~
FanfictionAlex e Jschlatt sono fidanzati. La loro storia d'amore è intrecciata tra gioco d'azzardo, droga, alcool, sesso e... una rapina a mano armata. Alex viene catturato mentre Jschlatt riesce a scappare. Entrato in prigione, Alex conoscerà una guardia m...