Mi raccomando, leggete sempre gli spazi autrice!
*
"Kill something gives me the most thrilling
experience, it is even better than getting your rocks off with a girl"
- The Zodiac Killer*
Dalla finestra del patetico appartamento del Detective Tomlinson, qualcuno osservava indisturbato la scena consumarsi davanti ai suoi occhi. Dal finestrino abbassato della sua auto, il suo sguardo seguiva con ingordigia i movimenti languidi degli uomini.
Li osservò mangiare, parlare, sfiorarsi apparentemente in modo innocuo. Provocarsi.
Sibilò ipnotizzato dal tremolio delle luci a neon dell'appartamento, mentre i due si toccavano spudoratamente e si baciavano contro l'anta del frigorifero.
Immaginò la fresca sensazione contro la schiena morbida e muscolosa del Detective come se fosse la sua. Percepì i brividi dei denti del vigile del fuoco sulla sua pelle, sotto tutti gli strati della felpa, tra gli avvallamenti e il braille delle cicatrici.Il canto di un grillo cominciò a cullarlo tra il piacere e le immagini ipnotiche davanti a lui: il suo corpo, il suo petto, le sue fottute parti intime, presero a bruciare.
Un fuoco infernale si sprigionò sul suo corpo mutilandolo e strozzandolo in una morsa di ferro, costringendolo a guardare mentre gli uomini, indisturbati e completamente in balia della passione, cominciarono a sfilarsi i vestiti lentamente. Continuando a provocarsi come fottuti drogati in cerca di una dose.guardaliguardaliguardaliguardaliguardali
guardaliguardaliguardaliguardaliguardali
guardaliguardaliguardaliguardaliguardali
guardaliguardaliguardaliguardaliguardali.
G-U-A-R-D-A-L-I.La sua mente lo stava torturando; lei era la sua peggior nemica. Una stronza, un mostro, un parassita. Un abominio a mille teste, pronto ad azzannare, squartare, sbranare qualunque cosa gli potesse capitare sotto tiro. E ne era schifosamente dipendente.
La cicatrice sul fianco ora nudo del bel detective lo mandò in visibilio: rosa, seghettata, lunga, frastagliata, increspata-
"Bellissima" sussurrò accarezzando il calcio della pistola appoggiata sulla coscia. E ne era orgoglioso perché era stata il risultato della sua splendida arte.Né voleva di più, di più, di più, di più.
Pazzo.
Pazzo.
Pazzo.Lentamente, gli occhi completamente imbambolati sullo scontro di corpi, rialzò il finestrino e lo richiuse con estrema calma.
Si chinò appena contro il vetro e ci alitò sopra. Con l'indice tracciò una lettera, poi un'altra, un'altra ancora. Lo stridio del suo dito gli echeggiò nelle orecchie e quando terminò di scrivere, si riappoggiò con una calma fuori dal comune allo schienale del sedile e osservò fieramente le lettere comporre la sua parola preferita.
L.
O.
U.
I.
S.
Louis
"Che cosa vuoi Tomlinson ? Mhh? Dimmelo e faremo tutto quello che vorrai"
STAI LEGGENDO
Fireproof -Larry Stylinson
RomanceUn dito sul grilletto. Un'anima dannata. Una pistola come dono. Una fiamma come demone. Due anime in bilico sul sottile filo della morte. Questa è la storia di due uomini, nati per combattere contro i mostri che inghiottono la società. Badate bene...