PoVs Alessio
L'allenamento e' finito da un ora , e io come da messaggio alle 15 mi sono fatto trovare nel suo studio, e ora le sto raccontando i miei problemi . Le inizio a raccontare di come ho chiuso con la mia Ex , e lei continua a scrivere ,cosi mi interrompo e le faccio una domanda ,
A" perché continui a scrivere , pensi che io sia pazzo ?"
lei sorride e solo ora noto che , ha gli occhi lucidi e rossi come se avesse finito di piangere da poco . Mi fa quasi tenerezza .
PoVs Sophia
Alessio , si sta aprendo poco alla volta , mi sta raccontando della sua ex ,di come e' stato male per causa sua , quando si ferma e mi chiede come mai continuo a scrivere e se penso che sia pazzo , io gli sorrido e lui si ferma a guardarmi , deve aver capito che ho appena smesso di piangere perché ho gli occhi rossi e lucidi , mentre raccontava qualche lacrima e' scesa dai miei occhi . L'ora a sua disposizione e' passata in fretta , lo saluto dandogli appuntamento a giovedì allo stesso orario. Lui mi saluta esce dalla stanza e se ne va . Sistemo le mie cose e penso a quanto deve aver sofferto per colpa della ragazza sbagliata , e a quanto sia stato duro doversi portare dentro tutto questo . Prendo la giacca e vado via anche io .
PoVs Alessio
S"ci vediamo giovedì allo stesso orario"
A"va bene allora grazie e ciao."
esco nel corridoio e incontro Patric ,Ciro, Luiz Felipe e Ivan , e subito chiedo chi ha appuntamento domani con Sophia ,
I"io e Maxi domani abbiamo appuntamento con lei, io alle 15 e Maxi alle 14 "
A: uno di voi due potrebbe fare scambio con me per favore , ho bisogno di parlare con Sophia" chiedo a Ivan ,
I" se vuoi faccio io a cambio con te Ale " mi dice Ivan gentilmente
A"grazie mille Ivan alla prossima partita non dovrai parare nulla , ci pensero' io" dico sorridendo ,
C"Ale' non e' che piu' che parlare vuoi vedere Sophia perché , sei preso da lei ?"
mi chiede ciro ridendo
e io di nuovo rispondo che con le donne ho chiuso , anche se il mio cuore oggi va piu' veloce del solito ma questo non lo dico a ciro e ai ragazzi davanti a me .
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FanfictionSophia la mental coach della Lazio, Alessio il nuovo difensore centrale della lazio , un amore che prima e' odio ma che pian piano cambierà' ...