PoVs Sophia
Sono a casa di Alessio con addosso , una sua maglia che mi sta grandissima , lo guardo muoversi , lo guardo spostarsi per casa , e mi sembra di averlo sempre desiderato nella mia vita .
A"piccola cosa vuoi mangiare ?" , mi chiede alessio , facendomi perdere un battito del cuore . S"quello che vuoi tu Ale " rispondo io . E continuo a osservarlo incantata , ora e' mio e di nessun altra .
PovS Alessio
Siamo a casa mia , ci siamo cambiati i panni bagnati dalla pioggia e ora sophia indossa una mia maglia che le sta enorme . Sto preparando la tavola per mangiare qualcosa , e le chiedo A"piccola cosa vuoi mangiare " e la vedo arrossire a quel nomignolo , S"quello che vuoi tu ale" mi risponde . Decido di prepararle la mia carbonara ,e le cotolette panate con patate al forno e torta al cacao . Mi metto al lavoro e la vedo sul divano che si e' addormentata con rocco il mio cucciolo di pitbull vicino . Quanto e' bella ed e' mia . Si sveglia alle 19:30 e entra in cucina stropicciandosi gli occhi , A"ben svegliata bella addormentata e' pronta la cena " le dico dolcemente , S"grazie ale scusami se mi sono addormentata non volevo essere scortese " mi risponde . Stiamo finendo la torta e guardo Sophi , S"sono sporca in viso Ale?" , mi chiede preoccupata , A"no piccola sei bellissima ", le rispondo e lei arrossisce ancora . Mi alzo e le vado vicino , si alza anche lei , si avvicina e mi bacia , la prendo in braccio e la porto in camera mia e la stendo sul letto e diamo inizio alla nostra notte , la notte che ho sognato dalla prima volta che ho visto Sophia davanti al colosseo e per tutta notte ci teniamo per mano .
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FanficSophia la mental coach della Lazio, Alessio il nuovo difensore centrale della lazio , un amore che prima e' odio ma che pian piano cambierà' ...