PoVs Sophia
Sono al quinto mese di gravidanza , sto cercando di organizzare il mio matrimonio , e di continuare con il lavoro . Sono a formello da tre ore e vorrei solo tornare a casa a riposare , ma mi manca ancora un appuntamento con Toma Basic . Spero solo sia rapido , cosi da poter poi riposare finalmente.
PoVs Alessio
Ho da poco finito allenamento , sono al bar del centro sportivo ad aspettare Sophia , quando sento Nicolò parlare con Matteo , N"non e' giusto , io sempre in panchina o non convocato , e il numero 13 sempre in campo,manco fosse Baresi ", lo sento dire , M" nic , alessio e' molto forte , da quando ce lui la difesa va molto meglio rispetto allo scorso anno " , risponde Matteo . Esco fuori ad aspettare sophia , quando fuori dal cancello noto una persona che non vorrei vedere mai piu' , lei e' qui , rientro dentro e vedo arrivate sophia , A"amore andiamo a casa cosi riposi " ,le dico e lei conferma , usciamo per andare alla macchina e lei e' ancora li , ci guarda ,prendo sophia e la bacio , S"wow Romagnoli , cos'è tutto questo affetto ?" mi chiede sophi stupita , A"ti amo" le rispondo rosso in viso . Saliamo in auto e usciamo dal cancello mi fermo con i tifosi che sono sempre molto gentili, una bambina con suo fratello fanno una foto con Sophia e le danno un pacco , dicendole che e' un regalo per baby sophia ringrazia , e anche io . Saluto i tifosi , alzo il finestrino e parto verso casa , quando la rivedo e' ancora li . S"tutto bene Ale?" mi chiede la mia ragazza , A"si amore tutto bene sono solo stanco " le rispondo , non posso dirle la verità rovinerei tutto.
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FanfictionSophia la mental coach della Lazio, Alessio il nuovo difensore centrale della lazio , un amore che prima e' odio ma che pian piano cambierà' ...