PoVs Alessio
Sono in una caserma dei carabinieri , hanno fermato la persona che ha ferito mia sorella , e mi hanno chiamato per provare a capire chi sia e cosa avesse a che fare con Carola.
M"Buongiorno signor Romagnoli venga da questa parte " mi accoglie il maresciallo, mi fa entrare in una stanza con un vetro enorme su di una parte del muro , M" da questo vetro potrà vedere la persona che ce nel altra stanza senza essere visto " mi spiega , con un ceno del capo faccio capire che ho capito e che possiamo cominciare , alza la tenda e vedo seduto su di una sedia , l'ex fidanzato di Carola , colui che voleva farla abortire , A"si lo conosco è l'ex fidanzato di Carola mia sorella , la voleva fare abortire , ecco perché le ha sparato" , urlo con quanto fiato ho in gola , il maresciallo mi congeda dicendomi che mi avrebbe fatto sapere qualcosa al più presto . Uscito dalla caserma decido di andare al ospedale oggi dimettono il mio nipotino , e voglio vedere mia sorella e parlare con il medico .PoVs Sophia
Sono in ospedale , sono passata al nido a prendere Alessio jr , che oggi viene dimesso , e poi sono passata a vedere Carola . Sento dei passi e mi volto e vedo Alessio venir verso di me , A"ci sono novità ?" mi chiede salutandomi con un bacio , S"non ho ancora visto il medico e le tapparelle sono abbassate e non vedo nulla " , gli rispondo preoccupata . Appena vediamo un medico lo fermiamo e chiediamo di carola e del perché le persiane sono abbassate e non possiamo vederla , M2"La signorina Carola non è più " qui ci informa e gli occhi di Ale si riempiono di lacrime , S"no non può essersene andata , lasciando il suo bambino orfano " urlo io in lacrime , mentre Alessio mi abbraccia forte , M2"Scusate signori , ma che avete capito , la signorina Carola è stata portata in reparto , si è svegliata stanotte e questa mattina l'abbiamo trasferita " , ci informa il dottore , A"in reparto ? Ma veramente si è svegliata ? Perché non ci avete avvertiti" inveisce Ale contro il medico , lo prendo per il braccio e corriamo al reparto , entriamo e chiediamo di Carola Romagnoli .
PoVs Alessio
Mia sorella si è svegliata , ho chiamato subito Mirko , mamma e papà , oltre che la mia squadra per informarli. Ora io e sophia stiamo andando in camera da lei , arriviamo in reparto e chiediamo ad un infermiera quale sia la camera di mia sorella , lei molto gentilmente ci accompagna , bussiamo alla porta e una voce da dentro dice avanti , entriamo e vediamo Carola seduta sul letto , bella più che mai , A"Carola .." urlo e corro ad abbracciarla , la stringo forte , C"Alessio , Sophia mi siete mancati" , ci dice tra le lacrime , S"anche tu ci sei mancata tesoro , e qui ce una persona che vuol conoscere la sua mamma " le dice Sophia , prendo in braccio il piccolo A"Carola , lui è tuo figlio Alessio Jr " dico a mia sorella , posandole il bimbo in grembo , ma lei non lo guarda e me lo ripassa , C"potete tenerlo voi , è colpa sua se sono in questa situazione, io non lo voglio " ci urla mia sorella , C"ho firmato le dimissioni domani esco e me ne vado " ci dice , S"ma e il piccolo ? Che ne sarà di lui?", le domanda la mia ragazza , con gli occhi lucidi , C"non lo voglio , non l'ho mai voluto , era tutta una messa in scena per partorire e lasciarlo a voi , se non fosse successo tutto questo , potete tenerlo voi o se no datelo in affido a me non importa nulla " ci dice ridendo , A"sei una persona cattiva , che usa la gente per i suoi scopi , sei talmente egoista che non vedi altro che te stessa , ma non preoccuparti perché questo bambino starà con noi e non avrà bisogno di te , e non ti azzardare a venire a cercarlo perché ti denuncio e ti farò avere tutte le tue cose entro domani mattina , sparisci da casa mia e lasciaci in pace e lascia in pace anche papà , mia madre e mirko , non farti più vedere non sei più parte di questa famiglia " le urlo , prendo Alessio jr e esco insieme a Sophia dalla porta , proprio mentre arrivano mio fratello e i miei , gli spiego la situazione e ce ne andiamo insieme , Il piccolo Alessio Jr starà con me e Sophia , non lascero' che qualcuno gli possa fare del male e o farlo soffrire e parola mia vivrà benissimo e non saprà mai chi è sua madre .
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FanfictionSophia la mental coach della Lazio, Alessio il nuovo difensore centrale della lazio , un amore che prima e' odio ma che pian piano cambierà' ...