PoVs Sophia
Sono entrata da poco nel ultimo mese , e fra poco nascerà Giulio , il nostro piccolo . Alessio è agitato mi chiama ogni cinque minuti per sapere come sto , e come sta Alessio jr . Alessio jr cresce bene , ha già due mesi e non ha risentito fino ad ora della mancanza della sua vera mamma . Sto giocando con lui sul divano quando sento una fitta forte alla pancia , suonano alla porta e devo andare ad aprire , prendo il piccolo in braccio e a fatica raggiungo la porta ,apro e mi trovo davanti mirko , do a lui il bimbo e mi poggio al muro le fitte sono aumentate , S"Mirko mi sa che ci siamo , portami in ospedale subito " dico a mio cognato che mi guarda stupito . Non se lo fa ripetere due volte e partiamo subito nel mentre chiamo Alessio .PoVs Alessio
La sessione mattutina è appena finita , e tra poco pranzeremo , sto pensando a questo quando sento suonare il telefono nella mia tasca , lo prendo e vedo che è sophia , A"pronto amore tutto bene?" le chiedo , S"ale ci siamo , sto andando in ospedale con Mirko raggiungimi subito ti aspetto " mi dice Sophia , mi si apre un sorriso enorme sul viso , P"Alessio tutto bene ?" Mi chiede pedro , A"ragazzi sto per diventare papà , Sophia sta andando in ospedale , Mister devo andare mi scusi ma non si preoccupi recupererò domani l'allenamento di oggi pomeriggio " , dico più agitato che mai , Ms " ma cosa vuoi recuperare , ti assenti per un motivo famigliare e bellissimo non devi recuperare nulla " mi dice il mister con un sorriso , A"grazie mister , a domani poi vi farò sapere appena nascerà " urlo ai miei compagni mentre corro via . Prendo la macchina e corro verso l'ospedale sta per nascere mio figlio e non vedo l'ora.
PoVs Sophia
Sono in sala Travaglio quando vedo arrivare Alessio di corsa ed entrare , viene verso di me e mi abbraccia , I " lei chi è cosa ci fa qui , non può entrare " dice l'infermiera rivolta ad alessio , A"posso eccome sono il padre del bambino " risponde il mio ragazzo , mentre mi stringe la mano , l'infermiera non parla più , si limita a seguire gli ordine dell'ostetrica . Ci siamo sta per nascere .PoVs Alessio
Un pianto e finalmente il mio piccolo è nato, sono diventato papà , guardo Sophia e guardo il piccolo Giulio e mi scappa una lacrima . Esco a chiamare mio fratello , mia cognata , e i miei genitori , prendo Alessio jr dalle braccia di mia mamma e lo porto da Sophia che lo vuole subito vicino a lei e al nuovo arrivato , guardo la mia famiglia e mi sento felice , A" devo dirvi una cosa , ho avviato le pratiche per riconoscere Alessio jr , come mio figlio legittimo , cosi facendo sua madre non avrà più diritti su di lui " dico tutto ad un fiato , Mg" Alessio l'ho sempre saputo che sei un ragazzo speciale ma fino a questo punto non lo credevo " mi dice mia mamma molto commossa . Siamo in silenzio quando Samuele mio nipote di due anni prende la parola S" ma allora zio Ale , avrò due cuginetti con cui giocare " , tutti sorridiamo A"si Samu due cuginetti e tu che sei il più grande devi stargli attento " dico a mio nipote abbracciandolo forte . Ora sono felice sono diventato padre e fra poco più di tre mesi sposerò la mia Sophia .
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FanfictionSophia la mental coach della Lazio, Alessio il nuovo difensore centrale della lazio , un amore che prima e' odio ma che pian piano cambierà' ...