Capitolo 9

137 3 0
                                    

PoVs Alessio
Sono a casa , quando sento suonare il campanello , vado ad aprire e mi ritrovo mia cognata francy e mio nipote davanti , erano a roma e sono passati a salutarmi , prendo in braccio mio nipote e lo riempio di coccole , quando sento il campanello suonare ancora , francy si offre di andare ad aprire , e dopo un istante sento la voce di Sophia , S"stavo cercando Alessio ma vedo che e' occupato , volevo solo dirgli che cio' che ha sentito stamattina non era tutto , io non avevo accettato l'invito " , dice e poi scappa via con le lacrime agli occhi deve aver frainteso tutto , mia cognata mi guarda e mi chiede F"ale ma chi e' quella ragazza? Che sta succedendo" , A"succede che lei a me ci tiene veramente e io sono uno stronzo " rispondo io . Mia cognata mi dice di andare da lei , esco di casa con loro li saluto ed esco dal portone e noto la sua macchina parcheggiata li davanti , ma lei non ce. Vado in panico sta per venire il temporale e questo non e' un bel quartiere , prendo il cellulare e inizio a chiamarla ma non risponde , inizio a correre per cercarla . Ho paura per la prima volta ho paura di perdere una persona importante per me.

PoVs Sophia
Sto correndo da mezz'ora dopo aver visto la bella famiglia Romagnoli , sono scappata via , e ora non so dove mi trovo , sta iniziando a piovere , suona il telefono , e' lui ma non rispondo , vada al diavolo , passo davanti ad un pub , e decido di attraversare la strada , dall'altra parte ce un parco , ci entro e incomincia a diluviare forte . Decido di rispondere al telefono , S"pronto Alessio vieni a prendermi , non so dove sono " .

PoVs Alessio
S"Alessio vieni a prendermi , non so dove sono " sento rispondere la sua voce , le dico di mandarmi la posizione , e vedo che e' in un parco non molto vicino a casa mia , mi metto a correre e in venti minuti , sono davanti al parco entro e la vedo , mi corre incontro e mi abbraccia . A"Sophia scusami non avevo capito niente " , le dico , S"scusami tu se ho disturbato la tua serata in famiglia " mi dice piangendo , S"e' molto bello tuo figlio " , dice abbassando lo sguardo , mi metto a ridere e le rispondo A"non e' mio figlio  , e' mio nipote e la ragazza che hai visto e' mia cognata "  , S"davvero ?" Chiede lei , A"si io sono solo non mi vuole nessuna " le dico io , quando dalla sua bocca esce una cosa bellissima , S"io si , io ti voglio Alessio " dice con la voce bassa . A"che hai detto le dico io " , lei si scusa e fa per andarsene , quando la blocco la giro e bacio , avevo voglia della sue labbra . Posso dire che mi sono innamorato di lei .

PoVs Sophia
Sto per andarmene quando mi blocca e mi bacia , rispondo al bacio , non mi importa se siamo sotto la pioggia , se siamo bagnati fradici , lo Amo e devo dirglielo . Mi faccio coraggio mi stacco da lui e prendo fiato , S"Ale io ti Amo " dico con la voce tremante . Lui non risponde ho paura di aver rovinato tutto .
PoVs Alessio
S"alessio io ti Amo " le sento dire , resto fermo per qualche minuto non so cosa fare , ho paura di sbagliare , pero' se non ci provo , non lo sapro' mai , allora mi faccio forza e le rispondo , A"io ti amo Sophia e anche io ti voglio " , la vedo sorridere , si avvicina e mi bacia , un bacio dolce . Ci stacchiamo e le dico A"sophi andiamo a casa " , lei annuisce e ce ne andiamo a casa mia . Sono felice e questo basta .

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora