PoVs Alessio
Abbiamo appena finito la sessione di allenamento , quando il mister ci ricorda che per chi ha bisogno , possiamo passare a parlare con Sophia . Io non ci penso nemmeno a parlare dei fatti miei con quell'isterica, piuttosto parlo con Rocco e Carlotta i miei cani . Rientro nello spogliatoio e alcuni miei compagni di squadra , hanno segnato il loro nome sul foglio degli orari per parlare con quella , manchiamo solo io e Patric , che appena pronto si segna . Perfetto saro' l'unico della squadra che non parlera' con la strizza cervelli , ma non m'importa.PoVs Sophia
Arriva mister Sarri con il foglio degli orari in cui i ragazzi verranno a parlarmi ,ho un quaderno per ognuno di loro ,noto con piacere che ci sono tutti anche i nuovi , ma non vedo segnato l'idiota ovvero Alessio .
S"mister manca solo romagnoli , su questa lista , come mai non si e' segnato?"
chiedo a mister Sarri .
M"Sophia non saprei il perche', ma abbi pazienza con Alessio e' nuovo e ha avuto dei problemi , inoltre e' un ragazzo molto riservato , che non ama parlare dei suoi problemi."
Mi spiega il mister .
Saluto il mister , prendo le mie cose e mi avvio verso la mia auto , quando qualcosa o per meglio dire qualcuno mi fa cadere a terra.
S" ma stai attento a dove vai , potevo farm...." solo allora mi accorgo che e' l'idiota ad avermi fatto cadere , e non riesco a stare zitta ,
S" Allora e' un vizio il tuo , prima la maglia rovinata , ora mi fai cadere a terra , fai prima a dirmi che mi vuoi far fuori cosi lo so e mi regolo . "
A" scusami non ti avevo vista, ero anzi sono di fretta "
Si gira di corsa, e se ne va senza salutare , e' un tipo molto strano , dove dovrà andare , per correre cosi , penso tra me e me.
PoVs Alessio
E a chi potevo finire addosso mentre correvo verso l'uscita se non al'isterica, che si mette a farmi la predica come se fossi un ragazzino , nemmeno mia madre mi trattava cosi a quei tempi.
A " scusami non ti avevo vista ero anzi sono di fretta " mi scuso guardando l'ora sul mio orologio .
Mi giro e senza salutarla corro al parcheggio , sono veramente di corsa , e' il compleanno del mio nipotino e non posso mancare per nulla al mondo alla sua festa . Mentre sono in auto , mi ritrovo a pensare al'isterica strizza cervelli , e mi metto a ridere non parlero' mai dei miei problemi con lei.
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FanficSophia la mental coach della Lazio, Alessio il nuovo difensore centrale della lazio , un amore che prima e' odio ma che pian piano cambierà' ...