Capitolo 6

117 3 0
                                    

PoVs Sophia
E' il giorno della cena di squadra , la giornata e' passata veloce , tra un appuntamento e l'altro , Alessio non si e' presentato , avra' avuto un contrattempo . Sono a casa davanti al armadio , per capire cosa mettermi , quando opto per un paio di pantaloncini neri eleganti e una canottiera azzurrina , e le mie inseparabili all stars bianche . Mi vesto , mi trucco leggermente e mi pettino i capelli lasciandoli al naturale come piacciono a me . Prendo la borsa , le chiavi della macchina ed esco di casa.

PoVs Alessio
Sono arrivato ora al ristorante , dove Ciro ha prenotato per la cena di squadra , sono quasi tutti li mancano il mister e Sophia. Saluto tutti e inizio a parlare con Ciro e Jessica sua moglie , quando vedo arrivate Sophia , saluta tutti , e poi viene ad abbracciare ciro e la moglie e saluta anche me . Entriamo nel locale ,mi siedo vicino a ciro e Jessica , e di fronte ho Ivan e Sophia . Vedere Ivan che fa il carino con lei , mi fa venir voglia di andar in bagno , mi alzo e ci vado . Mi sciacquo la faccia , non ci capisco piu' nulla che mi succede non posso innamorarmi di Sophia no . Ritorno in sala e vedo che Ivan le sta toccando il braccio ridendo , mi risiedo al mio posto e cerco di far finta di niente ma non ci riesco .
PoVS Sophia
Alessio e'  strano , sembra nervoso , Ivan mi tocca il braccio e Alessio scatta come una molla , sbatte una mano sul tavolo e va verso il bagno per l'ennesima volta questa sera . Ne approfitto per andare in macchina a prendere il cellulare che ho dimenticato .

PoVs Alessio
Sono andato nuovamente al bagno , dopo aver picchiato la mano sul tavolo , mi bagno il viso con dell'acqua fredda e ritorno in sala . Sophia non ce , mi siedo e Ivan mi chiede cosa c' e' che non va , che e' tutta sera che vado avanti e indietro dal bagno , non ci vedo piu' e scoppio ,
A" c'è che e' tutta sera che tocchi la roba mia e mi da fastidio e non poco tieni apposto le mani Ivan " urlo al portiere della mia squadra
C"Ale calmati dai , non e' successo nulla su " cerca di mettere pace ciro con scarsi risultati,
I"ma scusami Ale ma , Sophia non e' roba tua " mi dice Ivan , non ci penso due volte mi giro e gli tiro un pugno sul naso , Ciro , sergej , pedro e Mattia cercano di portarmi via , mentre gli altri soccorrono il mio compagno . Esco in giardino e vado a mettermi sotto un albero . Che mi sta succedendo non ho mai fatto nulla del genere .

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora