Capitolo 12

100 3 0
                                    

PoVs Alessio
Sono giorni frenetici , io e sophia stiamo organizzando una festa per dire alla nostra famiglia e ai nostri amici , che aspettiamo un bambino , non sappiamo ancora se e' maschio o femmina lo scopriremo anche noi domani sera alla festa . Sono in ansia , e' tutto nuovo per  me , ho un po' di paura ma so che ci riuscirò anche grazie a Sophia .

PoVs Sophia
Io Alessio siamo elettrizzati , domani sera diremo a tutti che diventeremo genitori , e scopriremo il sesso del nostro bambino . Stamattina dopo l'ecografia di controllo , siamo andati nei negozi per bambini , Alessio ha voluto comprare due tutine una verde e una rossa , una palla di pezza della lazio e un peluche che fa da carillon , se non lo avrei portato via dai negozi avrebbe comprato tutto . Dei nostri amici lo sanno solo Jenny e Ciro che stanno mantenendo il segreto alla perfezione. Stiamo tornando a casa quando noto qualcuno davanti al portone , scendiamo dalla macchina e noto che e' francesca la ragazza di mirko , ci saluta dicendoci che era di passaggio e voleva farci un saluto , siamo ben felici di vederla . Dopo aver fatto quattro chiacchiere la salutiamo e saliamo in casa.

La notte passa tranquilla , Alessio e Sophia dormono beatamente e felicemente .
PoVs Alessio
Mi sto preparando per uscire con Sophia , direzione la festa per dire a tutti che siamo incinta. Ho anche un altra sorpresa di cui sophia non sa nulla . Arriviamo al luogo della festa ci sono tutti i nostri amici e i miei parenti , iniziamo a cenare e al momento del dolce io e sophia ci alziamo , A"Mamma , Papa' , fratellone , amici io e sophia abbiamo voluto questa festa perché vi dobbiamo dire una cosa bellissima ." inizio io, AeS"aspettiamo un bambino siamo al secondo mese e stasera scopriremo il sesso del bambino " , mentre i camerieri allestiscono la.cerimonia , tutti ci fanno i complimenti , mio padre e mia madre sono felicissimi e abbracciano forte sia me che sophia . Ci siamo e' il momento ora scopriremo se e' maschio o femmina , Io e Sophia prendiamo uno spillo ciascuno e iniziamo il conto alla rovescia , buchiamo il palloncino e dal suo interno escono corriandoli azzurri, il nostro bambino sara' un maschietto sono  felicissimo .
PoVs Sophia
Il nostro piccolo e' un maschietto io e Alessio piangiamo per la gioia e abbiamo deciso di chiamarlo Giulio come il papà di Ale . Sto parlando con Jenny e le altre ragazze quando vedo alessio prendere il microfono
A"scusate un attimo di attenzione , vorrei chiedere una cosa a sophia , amore mio lo so che rompo , mangio troppo , non sono molto ordinato e gioco troppo ai videogiochi , ma io ti amo e con questo bambino che sta arrivando , saremo una famiglia io tu giulio jr , rocco e carlotta perciò voglio chiederti Sophia vuoi diventare la signora Romagnoli a tutti gli effetti ?" Sono senza parole sto piangendo ,mi avvicino ad Alessio lo stingo a me e urlo S"SIIII lo voglio amore mio " . Mi sposo con l'uomo della mia vita non potrei esserne piu' felice .

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora