Capitolo 18 (ultimo capitolo)

66 3 0
                                    

PoVs Alessio
Sono nervosissimo oggi è il grande giorno , io e Sophia ci sposiamo, sono a casa dei miei genitori ad Anzio , sono in camera mia , ho fatto la doccia , e ora mi sto vestendo , entra mio fratello e gli scappa una lacrima , A"non ho ancora detto si e già piangi ?" gli chiedo sorridendo , M"sono felice per te Ale , meriti tutto questo " , mi dice mio fratello , lo abbraccio forte , A"ora però dobbiamo andare in chiesa " , esco di casa e salgo in macchina di mio fratello e partiamo alla volta della chiesa di Anzio . Arriviamo e vedo tutti i miei compagni , i miei ex compagni del milan con mister Pioli , vado a salutare tutti , e l'agitazione cresce di minuto in minuto . Sento un clacson e vedo la macchina della sposa , ora si mi tremano le gambe .
PoVs Sophia
Sono davanti alla chiesa , ho il cuore a mille , in chiesa mi accompagnerà Giulio il papà di Alessio , esco dalla macchina e lo vedo , vedo Ale bellissimo come non mai gli sorrido e mi avvicino , mi da un bacio sulla guancia , A"sei bellissima " , mi dice rosso in viso , S"anche tu amore" gli rispondo io . Entriamo in chiesa , prima Alessio con sua mamma , e poi io , mi si avvicina Ciro ,C"piccola ti accompagno io al altare , perché è come se fossi mia sorella " mi si inumidiscono gli occhi cerco di cacciare indietro le lacrime , mi metto vicino a Ciro ed entriamo in chiesa , ho le gambe che sembrano due budini .
PoVs Alessio
P"vuole lei  Alessio Romagnoli prendere la qui presente Sophia come sua sposa?" mi chiede il prete . A" Si lo voglio " rispondo io .
PoVs Sophia
P"e lei Sophia , vuol prendere il qui presente Alessio Romagnoli come suo Sposo ?" Mi chiede il prete .S"Si lo voglio "
PoVs Alessio -/Sophia
P"con il potere conferitomi io vi dichiaro marito e moglie , potete baciarvi " , ci avvicinano e ci baciamo sentiamo i nostri cuori andare a mille . Usciamo dalla chiesa e una pioggia di riso ci avvolge
I"VIVA GLI SPOSI " urlano tutti. Andiamo al ristorante dove mangiamo e ci divertiamo tantissimo . Arriva il momento della torta , prendiamo in braccio i nostri figli Alessio Jr e Giulio , prendiamo anche i nostri bimbi pelosi Rocco e Carlotta  e tagliamo la torta . Ci guardiamo negli occhi guardiamo i nostri bimbi e i nostri bimbi pelosi e capiamo di esser felici di aver tutto ciò di cui avevamo bisogno l'uno ha l'altro e insieme abbiamo costruito una bellissima famiglia .

Finee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora