𝗖𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗼𝘂𝗿
❛𝗟𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗤𝘂𝗶𝗱𝗱𝗶𝘁𝗰𝗵 𝗲 𝗧𝗿𝗼𝗹𝗹 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗴𝗻𝗮❟
___________________☆★✯__________________Il giorno dopo, quando Malfoy vide Harry e Ron ancora a Hogwarts, stanchi, ma allegri come non mai, non riusciva a credere ai suoi occhi.
A dire il vero, dopo averci dormito su, Harry e Ron erano arrivati alla conclusione che l'incontro con il cane a tre teste era stata una splendida avventura, e non vedevano l'ora di averne un'altra.
Nel frattempo, Harry aveva informato Ron e Madison -per cui iniziava a provare sentimenti fraterni- sul pacchetto che sembrava essere stato trasferito dalla Gringott a Hogwarts, e quindi i due ragazzi passarono un bel po' di tempo a fare congetture su cosa poteva aver bisogno di una sorveglianza cosi stretta.
«E una cosa o molto preziosa o molto pericolosa»commentò Ron.
«Ma dai? Non ci avevo pensato» lo prese in giro Madison.
«O tutt'e due»concluse Harry cercando di non ridacchiare al suo commento.Ma dal momento che l'unica informazione certa che avevano sull'oggetto misterioso erano le sue dimensioni, circa sei centimetri di lunghezza, senza ulteriori indizi, non avevano molte possibilità di indovinare che cosa fosse.
Né Neville né Hermione mostravano il minimo interesse per l'oggetto misterioso custodito dentro la botola, sotto le zampe del cane.
Tutto quel che importava a Neville era di non trovarglisi più a tiro.
Hermione si rifiutava di parlare con Harry e Ron, ma era talmente prepotente e saccente che i ragazzi consideravano il fatto un'insperata fortuna.
Invece con Madison si comportava come se nulla fosse successo e dicendole implicitamente di stare alla larga da Ron e Harry.Il desiderio più grande di Ron Madison e Harry era di trovare un modo per farla pagare a Malfoy e, con loro grande soddisfazione, quell'occasione si presentò circa una settimana più tardi, con la distribuzione della posta.
Quando, come di consueto, i volatili invasero la Sala Grande, l'attenzione generale fu attratta immediatamente da un pacco lungo e sottile, trasportato da sei grossi barbagianni.
Sei per Harry e sei per Madison che avevano ricevuto apparentemente lo stesso pacco.Come tutti, anche loro erano curiosi di sapere che cosa contenesse, e si stupì quando gli uccelli scesero in picchiata e lasciarono cadere proprio davanti a loro i pacchi, facendo cadere per terra le loro colazioni.
Quelli non avevano fatto in tempo ad allontanarsi, che ecco arrivare un altro barbagianni con una lettera che fece cadere proprio tra Madison e Harry.
Fortunatamente aprirono prima la lettera. Dentro c'era scritto:
STAI LEGGENDO
Harry Potter and The Scarlet Witch[h.p.]
Teen Fiction━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━ ❛Hai paura. Ed è normale. Non sai cos'è l'amore, nessuno te lo ha mai dimostrato. Hai paura dell'ignoto.❜ ❛Se è come dici tu, ed è ignoto, come faccio a sapere che è amore?❜ ❛Non posso darti una risposta al tuo posto. Ma...