𝗖𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 𝗘𝗹𝗲𝘃𝗲𝗻
❛𝗦𝗶𝗿𝘂𝘀 𝗕𝗹𝗮𝗰𝗸 𝗲́ 𝗠𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗱𝗿𝗲!❟___________________☆★✯__________________
«Lo stiamo cercando da ore! Ma dove diavolo è» quasi urlò Madison.
«Calmati Maddie e mangia il tuo gelato che si sta sciogliendo» rispose calma Hermione «lo troveremo, Diagon Alley non è infinita»
«Beh mi sembra un po' inutile cercarlo se ogni volta he andiamo dove lui dovrebbe essere in realtà se ne è già andato!» disse Ron, che aveva divorato molto tempo prima il suo gelato in pochi minuti.
I tre si trovavano alla gelateria di Florian Fortebraccio dopo aver passato ore a cercare Harry che sembrava introvabile.
«Harry!HARRY!» esclamò improvvisamente Ron.
«Finalmente» disse Madison, sorridendo a Harry che prendeva posto al loro tavolo. Le di Harry divennero di un colorito rossastro di cui solo Hermione sembrò accorgersi.
«Siamo andati al Paiolo magico, ma ci hanno detto che eri uscito, e poi al Ghirigoro, e da Madama McClan, e...»
«Ho comprato tutte le cose per la scuola la settimana scorsa» spiegò Harry.
«Come facevate a sapere che sto al Paiolo magico?»
«Papà» disse Ron semplicemente.
«Hai davvero gonfiato tua zia, Harry?» chiese Hermione in tono moltoserio.
«Non volevo» rispose Harry, mentre Madison faceva di tutto per mantenere un contegno che di certo Ron non aveva. «È che ho...perso il controllo».
«Non c'è niente da ridere, Ron» disse Hermione seccamente. «Davvero,mi stupisco che Harry non sia stato espulso».
«Anch'io» ammise Harry. «A parte l'espulsione, credevo che miavrebbero arrestato». Guardò Ron. «Tuo padre non sa perché Caramell miha lasciato andare?»
«Probabilmente perché sei tu, no?» disse Ron scrollando le spalle, conun'ultima risatina. «Il famoso Harry Potter eccetera eccetera. Preferisco nonsapere che cosa farebbe a me il Ministero se gonfiassi una zia. Comunquedovrebbero prima tirarmi fuori dalla fossa, perché mamma mi ucciderebbedi sicuro. Puoi sempre chiederlo direttamente a papà stasera.Anche noi dormiamo al Paiolo magico! Cosi domattina possiamo andareinsieme a King's Cross! E ci sono anche Hermione e Maddie!»
Madison sorrise «Io e Hermione ci siamo incontrate stamattina per prendere le cose per Hogwarts»
«Ottimo!» disse Harry allegro. «Allora avete già tutti i libri nuovi e ilresto?»
«Guarda un po'» disse Ron. Estrasse da una borsa una lunga scatola piattae l'aprì. «Bacchetta nuova di zecca. Quattordici pollici, legno di salice, conun crine di coda di unicorno incorporato. E abbiamo tutti i libri» disseindicando una grossa borsa sotto la sedia. «Forti, quei Libri Mostri, eh? Ilcommesso si è quasi messo a piangere quando gli abbiamo detto che nevolevamo due».
STAI LEGGENDO
Harry Potter and The Scarlet Witch[h.p.]
Ficțiune adolescenți━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━ ❛Hai paura. Ed è normale. Non sai cos'è l'amore, nessuno te lo ha mai dimostrato. Hai paura dell'ignoto.❜ ❛Se è come dici tu, ed è ignoto, come faccio a sapere che è amore?❜ ❛Non posso darti una risposta al tuo posto. Ma...