𝐕𝐈.

53 3 2
                                    

𝗖𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 𝗦𝗶𝘅❛𝗟𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗺𝗮𝗿𝗯❟

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗖𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 𝗦𝗶𝘅
❛𝗟𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗺𝗮𝗿𝗯❟

___________________☆★✯__________________

Harry non riusciva a dormire continuava a pensare al Mantello dell'Invisibilità e il biglietto 'fanne buon uso', per non parlare che era di suo padre. Lo faceva sorridere il pensiero di avere qualcosa dei suoi genitori, oltre l'album con la loro foto che Hagrid gli aveva dato.

Così prese il mantello da sotto il letto e svegliò Madison.

Non sapeva perché ma al sua compagnia rendeva Harry più felice. Insomma era la sua migliore amica era per questo che si sentiva così, no?

Dopo quelle che sembravano ore riuscì a far alzare Madison dal letto e insieme iniziarono la loro passeggiata per Hogwarts sotto il Mantello dell'Invisibilità.

Dopo essere scampati alla Signora Grassa a Madison venne un'idea:
«Harry, essendo che adesso abbiamo questo,» disse indicando il mantello sopra le loro teste «che ne dici se andiamo nel reparto proibito a cercare qualcosa su Nicolas Flamel?»

Harry trovo l'idea ottima quindi si avviarono a passo veloce, ma silenzioso, verso la biblioteca.

Nella biblioteca era buio pesto e c'era un'atmosfera da brivido.

Harry accese una lampada per vedere le file di libri.

La lampada sembrava galleggiare amezz'aria, e anche se Harry sapeva che era lui a reggerla col braccio, quella vista gli faceva venire la pelle d'oca.

Il Reparto Proibito era proprio in fondo alla biblioteca.

Facendo molta attenzione e scavalcando il cordone che separava quella sezione dalle altre, Harry tenne alta la lampada per permettere sia a lui che a Madison di leggere i titoli.

Ma non gli dicevano granché.

Le lettere erano talmente consunte che l'oro veniva via a pezzi e formavano parole in lingue che né Harry né Maddie capivano.

Alcuni, poi, non avevano titolo.

Uno mostrava sulla copertina una macchia scura dall'aspetto sinistro, che aveva tutta l'aria di essere sangue.

A Harry si rizzarono i peli sul collo, Madison invece lo trovò si disgustoso ma anche in un certo senso eccitante poiché sembrava la scena di uno dei libri che leggeva.

Forse era tutta una loro fantasia, forse no, ma credettero di sentire un debole sussurro provenire dai libri, come se avvertissero la presenza di un intruso.

Dovevano pur cominciare da qualche parte.

Harry sistemò con circospezione la lampada a terra mentre Madison diede uno sguardo allo scaffale più basso in cerca di un libro interessante.

Harry Potter and The Scarlet Witch[h.p.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora