Alok decise di portare a casa le due ragazze dato che avevano bevuto un pochino troppo per quella sera.
In macchina
Alok aveva accompagnato la sorella Niyati affinché potesse proteggerla in casi come questi. Al fratello non piaceva il fatto che frequentasse Catherine sapendo che tipo di ragazza era. Arrivarono a destinazione dove lasciarono a casa l'amica.
Cominciarono a scherzare tra loro, per il fatto che avesse bevuto. Così dal nulla cominciò a parlare dei strani sogni che faceva e della vita in generale. A volte sognava o immaginava di incontrare il ragazzo dei suoi sogni in tanti modi diversi. Il fratello lo ascoltava attentamente mentre le descriveva la sua sensazione a incontrare questo misterioso ragazzo. Affermava di non saper più distinguere i suoi sogni dalle sue immaginazioni, a volte non capisce se l'ha pensato, se è successo realmente o l'ha solo sognato.
Nel sogno lei e questo ragazzo parlano, si legano, si innamorano l'uno dell'altro, e dopo non trova il finale per tutte le volte che ha immaginato sta cosa.
Il fratello la interuppe pensando che stesse delirando, e mentre continuava a parlare, cominciò a guardare fuori dal finestrino che la fece addormentare in un sonno profondo.
Niyati stava sognando, stava scappando e c'erano delle mura particolari. Erano delle mura ben lavorate. Aveva del sangue nelle mani e l'unica cosa che faceva era scappare. C'era un ragazzo con lui che gli diceva di scappare e di lasciarlo lì mentre lei non voleva. Stava piangendo e dopo qualche istante il fratello la svegliò. Si svegliò col respiro affannato.
«hey.. Va tutto bene, sono io» il fratello l'abbracciò, Niyati rimase scoinvolta del sogno.
Casa di Shravan
«Ti saluto amico» disse Sam.
«Ciao.. ci vediamo domani» rispose Shravan quando il suo cellulare cominciò a suonare ed era Karen. Rifiutò la chiamata e andòa dormire.Karen era l'ex di Shravan, una ragazzina per bene, molto sistemata e progettata a pensare solo a quello che lei volesse senza mai pensare a cosa lui potesse desiderare nei suoi confronti. Non essendoci stata una comunicazione e una relazione stabile tra di loro, finirono col lasciarsi in modo brutto ferendo i sentimenti del ragazzo.
Università Rever
«È stato favoloso ieri» Catherine entusiasta.
«a chi lo dici»con espressione perplessa.Niyati non ricordava nulla a parte del sogno fatto in macchina. La precedente aveva baciato Sam l'amico di Shravan. Quando disse questa cosa, Niyati la guardò con un'espressione di riprovero. Cambiando discorso la ragazza conferì di aver incontrato Jeffrey e di aver scoperto che lui era il suo ex.
A Catherine non piaceva dare molti dettagli delle sue relazioni notturne, ci stava un momento e basta, non aveva intenzioni seri verso qualcuno. Niyati chiese del perché lei lo avesse lasciato.
«Beh andava bene a letto quindi bene o male ci sono rimasta male per questo, poi lui ha le sue ragioni e mi ha lasciato. È un tipo troppo serio nelle cose» rispose Cat.
«Capisco..beh tentava di flertare con me..Perché non ci torni?» disse speransosa per l'amica.
«Non vorrà» sicura di sè.Per cambiare discorso Catherine vide qualcuno nella folla, decise di alzarsi con la scusa del bagno. Mentre Niyati mangiare nella pausa, Jeffrey si avvicinò nuovamente a lei per parlarle.
«Dov'è la tua amica?» chiese il ragazzo.
«Da qualche parte» rispose.
«Immagino a flirtare con qualcuno» affermò infastidito.
«Senti so che sei il suo ex..me l'ha detto» affermò .
«Ti ha detto che mentre stava con me, è andata a letto con uno dei miei amici?» furioso.
«Questo mi mancava» ironizzando.
STAI LEGGENDO
Dreams of Memories
ParanormalNiyati, Valencia, Nasya, Zhem e Takisha sono 5 ragazze identiche di aspetto ma di personalità una diversa dall'altra. Hanno una sola cosa in comune ovvero il loro destino. Una volta che verrà svelato il segreto Niyati farà di tutto per scoprire la v...