9. Il diario della nonna

680 7 5
                                    

Niyati arrivò a casa sempre più turbata. La madre era davanti al televisore che stava dormendo. Si svegliò a causa del rumore della porta che si aprì. Le chiese come fosse andata la serata e le raccontò quello che accadde.
Così la madre le cominciò a raccontare che sua nonna scrisse in un diario il destino della figlia nelle vite passate ed era molto spaventata a riguardo che non sapeva come parlarne. Lei aveva dei sogni che corrispondevano alle vite che aveva in precedenza. C'erano delle descrizioni uguali a quelle che Niyati affermava nel diario di sua nonna. Andò a prendere il diario e glielo mostrò.
spetta.

«Lei era una veggente. Prevedeva ciò che gli chiedavano. Quando ero piccola gli chiesi dei miei figli e lei disse che avrei avuto una figlia e che lei era legata da un terribile destino. Io ero una bambina, non credei a quello che disse. Lei quando vide la tua nascita si incuriosì e studio bene le tue vite precedenti, e decise così di scriverle e prima che morisse lo finì e lo diede a me in caso tu avessi voluto delle risposte. Volevo dartelo quando saresti stata pronta».

«È assurdo» sfogliando le pagine.

Niyati rimase a leggere il diario scritto da sua nonna per ore e ore cercando di capire quello che c'era scritto. Molte volte usava un linguaggio del tutto sconosciuto. Non riusciva a decifrarlo così si limitò a leggere quello che poteva. Si sentiva confusa e disorientata. Cominciò a pensare che aver conosciuto Shravan era dovuto dal destino.

Tutto ciò che era scritto in quel diario coincideva ai suoi sogni, nei minimi dettagli. Sua nonna era una veggente, aveva avvertito la madre già alla sua giovane età che avrebbe avuto una figlia e con sé una maledizione.

Università Rever
All'università Catherine si accorse che la sua compagna era turbata. Non sapeva cosa aveva scoperto e cosa passava per la sua testa. Lei mentì dicendo che andava tutto bene.
Dopo le lezione tornò a casa senza vedersi con nessuno e cominciò a messaggiare col suo fidanzato.

Casa (Messaggiavano ognuno nelle proprie case)
Shravan: Amore, stasera ci vediamo?
Niyati: Si va bene, e dove andiamo?
Shravan: Non lo so, dove vuoi tu.
Niyati: Beh, vediamo .. che ne dici se andiamo sulla spiaggia?
Shravan: Per me va bene.
Niyati: okay a dopo amore ti amo.
Shravan: ti amo anch'io.

Niyati poso il cellullare e cominciò a fissare quel libro poggiato sul letto. Lo prese e cominciò a sfogliare, arrivò alla fine del libro e c'era scritto una frase "Indossalo" e c'era un anello d'argento legato. Lei slegò la cordicina e indossò l'anello.

«L'ho messo e ora?» Sussurrò tra sé.

La madre la chiamò interrompendola, così scese ad aiutarla.

Spiaggia
Niyati e Shravan erano sulla spiaggia seduti insieme e un fuoco acceso. Parlavano del più e del meno.

Ed Sheeran- Save Myself

«New York eh?» sorrideva alla ragazza.
«Si, lei abita lì» disse.
«Niyati?» disse.
«Hmmm?» annuì.
«Mi ami?» chiese guardandole le labbra.
«Certo che ti amo» Accarezzandogli il viso.
«Ti voglio sposare un giorno» disse sicuro di sé.
«Davvero?» chiese.
«Si e tu diventerai mia moglie » affermò nuovamente.
«Hai deciso?» guardando verso il mare.
«Eh già» rispose mentre lei sorrideva.
«Hey, vuoi diventare mia moglie un giorno» voltando il suo viso verso il suo.
«Certo che si» disse la ragazza.
«Me lo prometti?» chiese.
«Te lo prometto» disse la ragazza, si baciarono. «Dai andiamo a farci il bagno» disse nuovamente.

Niyati si tolse i vestiti, rimanendo col costume. Cominciarono a nuotare insieme, lei rimase sott'acqua e lui la seguì. Si baciarono sott'acqua e tornarono a galla. Lei tornò sott'acqua e cominciò ad avere visione di Shravan che piangeva e aveva tra le sue mani le stessa mora. Tornò a galla e decisero di uscire dall'acqua. Mentre si vestivano successe la cosa più assurda che potesse mai accaderle. Una ragazza uscì dall'acqua chiedendo dove si trovasse, Niyati la vide.

«Dove mi trovo?» disse Valencia.
«Oh mio dio Shravan» Niyati corse dalla ragazza e Shravan la osservava «Stai be..ne» quando la vide si pietrificò.
«Dove mi trovo?» chiese nuovamente Valencia.
«Niyati» disse Shravan,lei si voltò «amore con chi parli?» chiese confuso.
«Con..» Non finì la frase e svenne.

_fine settimo capitolo_

•Comunicazione
Ragazzi!!
Grazie mille per le persone che seguono questo libro.
Aggiornamenti per questo libro verranno cambiati da Venerdì 5 maggio, dato che Sociopath finisce venerdi' e Love letter (la traduzione di lettere d'amore) sta terminando questo lunedi'. Vi aspetto al prossimo capitolo intitolato "Valencia", dove verra' spiegato chi e' questa ragazza di cui ha scioccato Niyati.

•Obiettivo per questo capitolo
-Una bella stella accesa per me se vi piace il capitolo :)
-Commenti a volontà per sapere le vostre opinioni

Saluti la vostra She

Dreams of MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora