22. Ciò che il destino scrisse

1 0 0
                                    

And we don't have a thing to lose
No matter what they say or do

I don't want nothing more,
Our love is untouchable

Even in the line of fire,
When everything is on the wire

Even up against the wall,
Our love is untouchable

-Kristian Kostov

Niyati era in lacrime di gioia, si guardavano e si abbracciarono con una gioia immensa. Erano così felici, i suoi genitori erano contenti e come di tradizione accettarono la sua richiesta.
Conoscevano Shravan ormai da un paio di tempo, sapevano che uscivano insieme e che si amavano. Tuttavia il padre fece capire ai due ragazzi che per tradizione volevano che si frequentassero ma che non andassero oltre. Nella tradizione indiana bisogna essere vergini fino al matrimonio, per rispetto dei genitori e del matrimonio. Il marito amerà sempre la moglie e viceversa.

Cominciarono ad organizzare le nozze, le fedi, gli inviti e tutto ciò che era necessario per il loro matrimonio.

La sposa e lo sposo non potevano vedersi fino al matrimonio per tradizione. Così entrambi rispettando la tradizione svolsero i loro piani l'uno senza l'altro.

Poco prima che avvertisse Sam del suo matrimonio, Sam non rispondeva per qualche ragione.

Cominciò a percorrere la via per casa, Catherine e Sam erano di fronte casa sua. Sam corse verso di lui dandogli un pugno dritto in faccia.
Fermò il secondo colpo buttandolo per terra, Catherine piangeva e Sharavan era confuso dal comportamento del suo migliore amico.

Perché mai avrebbe dovuto comportarsi in quel modo?

«cosa ti ho fatto?» chiese tenendolo fermo a terra.
«Come hai potuto violentarla?» chiese con rabbia.
«Cosa?!» Shravan guardava Catherine, intuendo quello che aveva potuto dirgli.
«Sam, ascoltami. Lei mi ha chiamato tante volte ti posso fare vedere le cose che mi ha detto, io non l'ho toccata non potrei mai, io amo solo Niyati. Le ho chiesto di sposarmi non la tradirei mai con nessuno» dietro le spalle aveva Karen che gettò il sacchetto che aveva tra le mani.

Karen passava sempre in quella strada perché casa sua distava 25 minuti camminando.
«Karen» in lacrime corse via, in quel instante Shravan si sentiva bene di quello che aveva detto perché aveva finalmente incontrato la sua anima gemella.

Sam si alzò con l'aiuto dell'amico, vide tutti i messaggi, aveva un senso di odio, si sentiva tradito ai suoi occhi. Cominciò ad urlare con Catherine e lei piano piano si allontanava per il senso di colpa. Era disperato che piangeva, mentre Shravan lo confortava dispiaciuto dalla cruda verità.

Dopo qualche settimana, mancavano pochi giorni al matrimonio.

Niyati andò a scegliere la fede per il suo sposo, fece shopping col fratello per scegliere anche l'abito che avrebbe indossato.

Aveva scelto un sari color rosso acceso, aveva delle decorazioni davvero molto adatti come le voleva Niyati. Il fratello si commosse alla vista che vide, era felice per la sorella, ma anche dispiaciuto perché l'avrebbe dovuta lasciare andare con l'uomo che ama.
La sorella lo abbracciò forte a sé, fin da piccolo erano legati, si proteggevano sempre. Qualsiasi cosa succedesse Alok avrebbe informato prima la sorella che i suoi genitori, ai suoi occhi era come sua madre. Una ragazza pronta a proteggerlo in qualsiasi situazione possibile.

Dreams of MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora