6. Posso aggiungerti su Facebook?

735 8 1
                                    

Uscì fuori dal ristorante e vide Shravan seduto su una panchina che gli dava le spalle, si appoggiò dietro la panchina.

Niyati si avvicinò al ragazzo vedendo il disagio che provava nel sapere che la ragazza frequentava la stessa università della sua ex. Rimasero vari minuti in silenzio come se fossero in sintonia e dopo le cominciò a raccontare la ragione per cui si era comportato in quel modo. Shravan aveva 18 anni e stava con Karen da quasi 2 anni e mezzo. Erano felici ed erano la coppia piu' desiderata del liceo, a volte capitava che litigavano, ma finivano sempre col fare la pace. Un giorno aveva litigato con Karen e per farsi perdonare le aveva comprato i tulipani viole, proprio come le piacevano. Entrò dalla sua finestra per sorprenderla, quando vide che Karen era a letto con Dane, uno dei suoi migliori amici. Da quel giorno in poi cambiò totalmente, divenne una persona molto fredda, infatti all'inizio dell'Università non parlava con nessuno, fu Sam ad avvicinarsi a lui per face amicizia ed è così che diventarono grandi amici.

Le mancava la sua ex, tuttavia una persona quando ti ama veramente e quell'amore è vero, lui o lei che sia non tradirebbe mai e poi mai. Non ci riuscirebbe. Quindi la mia conclusione è che era solo una persona passegiera, era nella mia vita e adesso non più.

Niyati si accorse che Sam e Cat erano molto teneri nel ristorante, così per sollevare sù il morale di Shravan decise di cambiare discorso proponendogli di andare a fare una passeggiata.

Mentre passeggiavano, lei era così allegra, e felice di aver incontrato un tipo come lui. Improvvisamente quando vide il vestito troppo corto della ragazza, le propose se volesse venire in macchina con lei.

Era un tipo molto rispettoso, non gli piaceva che le ragazze nella tarda notte camminassero vestite così, ha sempre avuto un senso di protezione verso qualunque ragazza.

«Se vuoi ti lascio a casa» offrì.
«non posso» disse Niyati.
«Perché?» chiese.
«Ti conosco da sta sera, che ne so io se sei un serial killer?» continuando a camminare.
«Ahahahah ho la faccia da serial killer per caso?» sorrise.

Arrivarono a casa di Niyati, che lo ringrazio molto carinamente e scese dalla macchina. Prima che se ne andasse Shravan ebbe il coraggio di chiederle se si potessero sentire e se le avrebbe fatto piacere averla tra le amicizie di facebook. Si scambiarono i numeri e ognuno andò a casa propria.

Università Rever
«Allora?» chiese con aria curiosa.
«cosa?» chiese Niyati.
«Dove te ne sei finita ieri?» chiese dandogli una gomitate.
«Ero con Shravan» ripose a Catherine.

Le raccontò per filo e per segno su quello che accadde.

Università Kingstone
Nel frattempo anche Shravan stava raccontando la sua serata a Sam, che lo incoraggiava a scriverle.
«Va bene poi le scrivo tu invece con Catherine?» chiese mentre scriveva.
«Beh siamo rimasti in macchina, c'è stato un bacio.. una toccatina e..» rispose Sam cercando di evitare il discorso.
«E..?» guardando il comportamento dell'amico.
«Ha fatto il mio lavorino..» affermò.
«Ma..che..ma .. schifo.. già al primo incontro!?»balbettando schifiato.
«Si ma non me l'ha data» dispiaciuto.
«Non ha importanza perché sempre nell'intimo siete entrati..cretino!» disse l'amico.
«Ma ne avevo bisogno.. » affermò Sam.

Il compagno disgustato nelle azioni del compagno, cerco' di fargli capire che il contatto fisico non era l'elemento base, ma i sentimenti. Se i sentimenti si sentono fin dal primo momento saranno proprio quelli a determinare il contatto fisico. Se si inizia tanto perché si deve fare, allora quello non è amore vero.

«Ieri mi ha fatto ridere..ed è da tanto che non ridevo così sai..? Dovremmo lasciarci andare un po' e dovresti farlo anche tu..» disse Cat.
«E se va male?» Niyati era spaventata.

Dreams of MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora