17. Incantesimo

297 4 0
                                    

Nasya vide che Niyati piangeva e non capiva il perché. Così le fece capire che il dolore è un sentimento oggettivo e privo di senso, perché ci si soffre? Se noi esseri umani smettessimo di ascoltare il cuore, allora capiremmo come distinguere i traditori e gli amici.

Valencia controbatté dicendo che non ascoltando il cuore vuol dire che nelle cose che fai non ci metti sentimenti.

Mentre le ragazze parlavano, Niyati analizzò la morte di Valencia e di Nasya. Entrambe erano morte per mano dell'amico del loro amato.

Nasya nell'incoraggiare Niyati a provare ad evocare l'ultima sua antenata le fece avere fiducia che potesse riuscirci.

«Oracle of lunar light, Send me the second sight

Individua"(3x)» disse Niyati, ma non accadeva nulla, così riprovò altre tre volte. Al terzo Individua la giovane insieme alle due fanciulle vennero avvolte da una luce abbagliante. Aprì gl'occhi. «Dove siamo?» chiese alle due fanciulle.

Erano di fronte a un tempio enorme, si chiedeva dove fosse finita e se l'incantesimo avesse funzionato. Cosi decide di chiedere a un mendicante l'anno in cui erano e lui rispose 816.

Anno 816 in un tempio più antico dove risiedeva Buddha, viveva un gran sacerdote e i suoi discepoli. Erano sette discepoli in tutto, erano abituati ad allenarsi sempre insieme.

«Chang e Lyu voi due vi allenerete insieme mentre gli altri scegliete voi. Yu dov'è Taehyung?» chiese Yang.

«È alle cascate ad allenarsi» rispose Yu.

Taehyung era uno dei discepoli più bravi di Yang. Era molto particolare, sempre concentrato e sempre coerente con il suo maestro. Loro si allenavano molto, si preparavano alla lotta contro i demoni della notte. Ne avevano uccisi molti. Era un discepolo molto potente e nonostante lo sapesse, continuava ad allenarsi. I suoi genitori vennero uccisi dai vampiri del tempio oscuro che è situato al sud della loro regione. Yang e i suoi discepoli erano sempre in viaggio alla ricerca di sconfiggere tutti i vampiri presenti nei villaggi delle loro terre.

Tornò dal maestro Yang, che gli incaricò la famiglia Kimimoro. Secondo Yang, stavano mirando a rapire la loro bambina, Tae era stato incarito a sorvegliare e proteggerli per il resto dei giorni fino a che non ottenesse informazioni rilevanti riguardo il loro malefico piano. Il discepolo ubbidì e si diresse nella sua dimora per prepararsi.

«Hai letto?» chiese Yu.
«Cosa?» chiese Tae.
«Hanno raggiunto sette bambine come ultimo rapimento» disse nuovamente l'amico.
«ti sbagli, sono 8 contando la famiglia Seo» corresse l'amico.
«Secondo te perche stanno rapendo queste bambine?» chiese Yu.
«Non scelgono qualsiasi bambine, ma i primi geniti. Ran Konohamaru, 16 anni, nata a luglio. Kim Seo, 15 anni, nata ad agosto» disse Taehyung senza accorgersi delle date.

«La terzultima bambina si chiamava Kimito Fuhurama, aveva 14 anni ed è nata a giugno» affermò l'amico. Questo fece accorgere le date cronologie di rapimento che stavano seguendo nel rapire le bambine.

Mentre parlavano le fanciulle ascoltavano la conversazione. Niyati si accorse che Tae era la copia identica del suo Shravan, solo in versione cinese.

Taehyung ordinò la lista cronologica di nascita di tutte le bambine di questo paese che sono nate prima, si rifiutò di essere incaricato alla famiglia Kimimoro. Decise invece di andare in libreria e chiede aiuto a Chang che lavorava nella libreria suprema del paese.

«Ecco qui, la bambina nata a settembre è Roseanne Park!» disse Chang.
«Trovata!!» entusiasto.
«Quindi vuoi che assegni questa missione ad un'altra persona e tu vuoi essere assegnato alla famiglia Park?» chiese Yang.
«Esatto!!» disse Taehyung.
«Va bene, li informerò oggi stesso, ma tu devi andare da loro entro sta sera» disse Yang fiducioso.

_fine quindicesimo capitolo_

Comunicazione
Ragazzi!!
Grazie mille per le persone che seguono questo libro.
Aggiornamenti disponibili nella mia bio. Vi aspetto al prossimo capitolo intitolato "Zhem". Ne vedremo delle belle, vi aspetto al prossimo capitolo.

•Obiettivo per questo capitolo
-Una bella stella accesa per me se vi piace il capitolo :)
-Commenti a volontà per sapere le vostre opinioni

Saluti la vostra She

Dreams of MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora