5. Appuntamento al buio

756 14 3
                                    

Casa di Niyati

Niyati era nella sua stanza come era abituata a fare, quando pensava troppo cominciava a disperarsi e a piangere senza parlarne con nessuno. Mentre la madre passava nel corridoio la vide che piangeva, così decise di avvicinarsi.

Voleva capire che cosa non andasse in lei e del perché si scoraggiava così tanto. Parlando e confortandola, le fece capire che quella persona che lei riteneva di amare era sbagliata per lei, perché le persone che le vogliono bene non la ferirebbero mai. Magari a volte ci si litiga, ma non ci si tradisce una persona a cui si vuole bene.

Cominciò a ricordare quel locale di nome Travelnews, era una caffetteria dove Enrique la portava ogni domenica. Quel giorno e per ben cinque giorni non si erano sentiti. Così lei decise di chiamarlo chiedendo dove si trovasse, lui mentì alla domanda di Niyati. Era con una ragazza di nome Patricia conosciuta alla scuola di danza del suo corso. Stava con lui da due mesi, scoprendo una cosa del genere di fronte al ragazzo, lui la cacciò facendo diventare quei due anni passati insieme acqua salata. Era davvero ferita e amareggiata a ricordare quei brutti momenti.

La madre vedendo l'umore della figlia decise di trascinarla a fare la spesa.

Casa di Shravan
«Tesoro puoi scendere a prendere i fagioli e il sugo per favore, me ne sono completamente dimenticata» disse Pooja.

«Va bene mamma»  Shravan scese e si incamminò verso il supermercato.

«Seriamente? Mamma io ti dico sono depressa e tu mi porti al supermercato?» Niyati che si lagnava.
«Avanti quando eri piccola ti piaceva fare la spesa.» disse cercando cosa prendere.
«Hai detto bene.. quando ero piccola» affermò infastidita.
«Su avanti vai a cercare la pasta, verdure e i fagioli» pregò la madre.

Prese quello che le chiese la mamma, l'unica cosa che le mancava erano i fagioli. Così arrivò nel reparto dove c'erano solo scatolette e di fronte a lei c'era Shravan.

«Si mamma l'ho preso>> disse il ragazzo parlando a telefono.
«Fagioli, fagioli» Niyati cercava l'ingrediente ripetendolo a sé stessa.
«Ti dico che non ci sono mamma» disse Shravan. L'attenzione di Niyati si rivolse su Shravan. Aveva un espressione confusa, come se l'avesse visto da qualche parte e subito dopo la madre la chiamò per venire verso di lei. Il richiamo di quel nome fece voltare Shravan verso la ragazza che rimasero per vari secondi a fissarsi.

La madre la richiamò nuovamente, constringendola a voltarsi se ne andò. Shravan era rimasto incantato come se volesse continuare a guardarla.

«Tesoro sei ancora in linea?» chiese Pooja.
«Eh? sisi. Ho trovato i fagioli,sto tornando a casa» disse Shravan.

Kingstone University
«Mi ha scritto e dice che le è piaciuto baciarmi» Sam era eccitatissimo nel vedere che Cat le aveva scritto.

Da quando si erano baciati in quella discoteca si erano sentiti quasi tutti i giorni, era molto interessato a lei e voleva invitarla ad uscire. Essendo un disastro negli appuntamenti  cercò un modo strategico di convincerlo.

«Si ma andarci da solo,mi pare male, potrei voler portarla a letto e lei potrebbe pensare male, invece se ci fossi tu» guardandolo.
«assolutamente no» affermò Shravan.
«Ti prego» supplicandolo.
«Devi essere uomo» tenendogli entrambe le spalle.
«Ti scongiuro un uscita a quattro» si mise in ginocchio.
« A quattro?» chiese curiosamente.
«Si, lei si porterà la sua amica, non esce senza di lei» disse Sam.
«Aspetta tu già gliel'hai chiesto» alzando il sopracciglio.
«ehm..si..» disse.
«Oh mio dio» l'amico mise la mano sulla faccia.

Ristorante Diamond
Catherine era molto nervosa e continuava a toccarsi i denti con la lingua. Niyati cercava di sostenerla in questo appuntamento, perché nessuno l'aveva mai invitata come un gentil uomo ad uscire fuori a cena. Improvvisamente ricevette una chiamata dalla madre che la fece allontanare da lei per vari minuti.

Nel frattempo i due ragazzi arrivarono a destinazione ed entrarono al ristorante, individuando immediatamente Catherine e il suo vestito color oro luccicante e il suo rossetto rosso acceso.

«Eccola..che seno..» affermò Sam.
«Controllati» rimproverando l'amico.
«Non riesco» rispose al rimprovero.
«Beh ti sforzi» facendo un sorriso forzato felice di vedere Catherine.

Sam e Cat si salutarono col classico bacio sulla guancia, mentre Shravan la salutò con la mano. Si sedettero e cominciarono a presentarsi. Dopo vari minuti tornò a tavola Niyati che vide all'instante Shravan.

«ma tu , cioè ti ho già visto» Catherine e Sam guardavano prima Niyati e poi Shravan.

«Ma si! all'aeroporto.. mi hai salvata prima che cadessi» disse sorridendo.
«In discoteca con Catherine e al supermercato con tua mamma» affermò il ragazzo.
«Wow hai una memoria di ferro» disse la ragazza ignorando i due amici accanto loro.
«Si mi piace ricordare..» affermo Shravan.
«Anche a me» sorridendo.

La serata continuò che parlavano solo loro dei loro momenti, e i due amici ascoltavano. Durante la serata avevano mangiato specialità dello chef e il dessert, Sam lavora nell'azienda del padre e queste cene se le poteva permettere ogni giorno. Cominciarono a chiedersi a vinceda cosa studiassero e dove studiassero.

«Al Kingstone University studiano tecnologia robotica» rispose Shravan.
«Ma è 20 minuti di strada dalla nostra università?» disse Niyati.
«Davvero? e come si chiama?» chiese Sam.
«Rever University» rispose Cat.
«Rever» Shravan ripeté il nome della scuola scoinvolto.
«University» continuò la frase dell'amico.

Shravan si alzò per andare a prendere dell'aria fuori. Sam spiegò il disagio dell'amico e della sua automatica reazione nei confronti della loro università. Era stato molto ferito, lui aveva dedicato tempo e denaro per lei, ma non era stato né capito e né apprezzato per come era.

_fine terzo capitolo_

Comunicazione
Ragazzi!!
Grazie mille per le persone che seguono questo libro.
Volevo dire che è inutile che alcuni di voi non votano, così passa la voglia di andare avanti. Non votando demotivate lo scrittore.

•Obiettivo per questo capitolo
-100 stelle luminose se vi piace
-Commenti a volontà per sapere le vostre opinioni

•Risultato
Se raggiungo l'obiettivo, pubblico subito il quarto capitolo senza farvi aspettare a lunedì. Promesso!

•Credits
Il gioco dei libri è terminato, se volete che lo continui fatemi sapere nei commenti :)

Saluti la vostra She

Dreams of MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora