La verità

62 3 0
                                    

Il giorno dopo,a scuola,Kristal decise di andare a sedersi accanto a Ryan per parlare del giorno precedente ,ma lui non aprì bocca per tutta la giornata .a questo punto era preoccupata ,non era da lui fare così ,di solito le portava anche il caffè la mattina ,e invece oggi non la aveva cagata per niente.Kristal decise di chiedere un consiglio alla sua migliore amica Ashlene e dal loro discorso saltò fuori che le cose potevano essere così: o lui aveva inventato tutto , compreso il fatto che la amava ;oppure si era offeso che lei era scappata,ed aveva un senso. Durante il ritorno a casa ,kristal sentì squillare il cell: era Ryan.decise di rispondere e pigiò il tasto verde,lui le disse che la aveva ignorata perché lei quando lui le aveva confessato di amarla lo aveva
Per l'appunto "ignorato" scappando via senza neanche rispondere.kristal gli disse di vedersi la stessa sera sotto casa sua e di andare in discoteca a scatenarsi un po'.
Quella sera,dopo cena ,kristal corse a mettersi l'abitino più sexy che aveva,e infilò un paio di decolletes neri.Ryan arrivò verso le nove e suonò il campanello;aprì la porta il padre di kristal,che nel vedere come si era conciata sua figlia strabuzzò gli occhi e chiese ai ragazzi dove avessero intenzione di andare;quando arrivò l' "andiamo in discoteca" la risposta fu ovviamente "non se ne parla neanche,siete troppo giovani". Così decisero di andare a parlare in camera : kristal ,siccome le facevano male le scarpe ,se le tolse, ma si tolse anche l'abito e l'intimo.si girò indietro e disse"che ne dici se proviamo a farlo io e Te?" . Kristal era talmente sexy che Ryan non seppe rifiutare,quindi diciamo che fecero una bella scopata per tutta la notte,finendo per addormentarsi sfiniti.Durante la notte, Ryan sentì piangere kristal e le chiese cosa aveva.Lei gli confessò che non era sicura di quello che aveva fatto con lui perché sua mamma era morta stuprata da un delinquente che aveva l' AIDS.e lei aveva paura.
Per sicurezza il giorno dopo ,Ryan la portò a fare dei controlli,ma siccome avevano solo 14 anni non li fecero entrare in assenza di un genitore /tutore.per fortuna kristal aveva una zia fantastica che la aiutava sempre e che era in grado di tacere con suo padre su certe cose.la accompagnò lei a fare le visite e aspettarono i risultati. Quando arrivarono ,kristal si rifiutò di aprire la busta senza Ryan,andò a chiamarlo e corsero insieme a casa ad aprirla.l'esito fu ottimo:nessuno dei due aveva l'AIDS e potevano continuare Ad avere rapporti,ovviamente usando le dovute precauzioni.

{All'amore non sfugge nulla}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora