(Ashlene)
Ero a casa ,
Continuavo a guardare lo schermo del cellulare in attesa di un messaggio di ryan, lui aveva dato il suo numero al medico e gli aveva detto di contattarlo in caso di novità .Quell'idiota del Wi-Fi non funzionava e quindi non potevo guardare whatsapp,
Mandai un messaggio a ryan dicendoglielo ma lui non rispose.doveva essere proprio a terra.Siccome ero stanca scesi le scale e mi appisolai sul divano.
Fu lo squillo del mio cellulare tre ore dopo a svegliarmi,era ryan ,risposi:
"Allora hai notizie?"
"Il medico ha detto solo che dobbiamo andare lì in fretta,non so cosa sia successo ,ma ha detto che i genitori di kristal sono già li"
"Okay,a dopo,avverti colin"Uscii di casa e presi il primo autobus per la zona dell ' ospedale,dopo un quarto d'ora finalmente arrivai.
All' entrata mi aspettavano ryan e colin,colin tentò di darmi un bacio ma mi scansai e gli dissi che non era il momento.Poi vedemmo di scorcio la mamma di kristal passare attraverso l'atrio e correre verso l'uscita piangendo,seguita da suo marito che si copriva la faccia con le mani.
A quel punto avevamo capito che doveva essere successo qualcosa,quindi un senso di spossamento ci prese.
Dopo cinque minuti trovammo la forza di salire le scale e andare verso la camera in cui era stata sistemata kristal.
Aprii la porta ed entrai,sul letto non c'era nessuno,c'era solo un infermiera che mi disse "cercate kristal?,oh poveretta quella ragazza... Potete trovarla nella sala in fondo al corridoio."
Corremmo fino alla fine di quel maledetto corridoio ,
All'entrata della sala ci stavano aspettando il medico e il chirurgo.
"Ragazzi ..... "Disse
"Cazzo mi dica dove sta!" Sbraitò ryan
"Calma ragazzo,fammi finire,
L'operazione era tecnicamente andata bene,avevamo rimosso il tumore , alla fine dell' operazione l'abbiamo portata nelle sale di risveglio,poi è entrata in coma e l'abbiamo portata in rianimazione ma ....."
Ryan:"questo vuoldire che lei è..."
Chirurgo:"morta,ragazzo".Avviso:
Volevo dire a tutte che ho avuto un problema,con l'aggiornamento di iOS 8.qualcosa😬,praticamente mi ha aggiornato in automatico anche wattpad che però adesso non mi fa mettere la foto all'inizio del capitolo...
Quindi scusate💔
STAI LEGGENDO
{All'amore non sfugge nulla}
Storie d'amoreLui,con le lacrime agli occhi le diede un bacio sulla bocca ,credendo fosse l'ultimo bacio che avrebbe potuto darle,....quando sentì delle mani fredde aggrapparsi al suo collo durante il bacio.erano di Kristal.era viva.era sveglia.