Le botte e la perfezione

39 3 0
                                    

La mattina seguente kristal si era addormentata a lezione,fu svegliata da Ashlene con una specie di schiaffo e un"guarda,c'è Ryan che picchia uno" .
Kristal era ancora mezza insonnolita,ma si tirò su e fissò la scena inorridita.a ricreazione andò da lui incazzata ,urlando e sbraitando,chiese ovviamente spiegazioni e lui gliele diede: a quanto pare si stavano picchiando per una scommessa e Ryan aveva avuto la meglio.
Ashlene nel frattempo si avvicinò al ragazzo che era stato picchiato.si chiamava Colin,era nella sezione accanto alla loro,era quel tipo di ragazzo che non si faceva intimidire,ma a quanto pare non sembrava;visto che Ryan lo aveva del tutto pestato.
Il buffo è che Ryan era amico di Colin,facevano parte dello stesso gruppo:avete presente i gruppi di fighi che escludono gli sfigati?ecco quelli.
Kristal era ancora un po' sotto shock e quando arrivò a casa si fece un bel bagno caldo.era confusa,dopotutto che senso aveva fare scommesse del genere?forse sono i maschi deficienti,o le femmine che semplicemente li credono migliori di come sono....
Dopo aver riflettuto si tirò su,i lunghi capelli le ricadevano pesantemente sulla schiena,
Si vestì,mise un top bordeaux e un paio di jeans a vita alta chiari,un paio di converse bianche,e uscì di casa diretta a casa di Ashlene. Quando entrò la sorprese con Colin,stavano parlando,lei piangeva .Kristal corse subito da lei e le asciugò le lacrime,Colin stava lì come un pesce lesso a guardare il soffitto,si mise una sigaretta in bocca e se ne andò sbuffando.
A questo punto Ashlene smise di piangere e disse a kristal che Ryan spacciava.
Kristal si incazzò e le mollò uno schiaffo,come poteva permettersi di accusare il suo ragazzo?che prove aveva?solo perché lei era amica di Colin non voleva dire che Ryan fosse un cattivo ragazzo.se ne andò e la mandò affanculo.
Per sfogarsi Kristal chiamò Ryan e gli disse di venirla subito a prendere,
Andarono in un bosco e Kristal si appoggiò ad un acero che stava perdendo foglie.
Ryan le disse"hey piccola che succede?ti ho fatto qualcosa?"
Lei rispose con un "tu sei la mia perfezione " ,Ryan le prese i fianchi e la strinse a se dolcemente mentre la baciava
le fece vari succhiotti sul collo che lasciarono un leggero segno,poi le accarezzò i capelli e la prese in braccio.tornarono a casa.

{All'amore non sfugge nulla}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora