Una cosa poco piacevole..

27 3 0
                                    

Kristal era ancora sotto shock,come sarebbe a dire che il suo ragazzo spacciava con Colin senza dirle nulla? Ashlene aveva ragione allora,lei la aveva trattata male,ignorata.ma poi Ryan avrebbe dovuto dirglielo,in quanto sua ragazza...

Kristal quel pomeriggio stava studiando per un esame molto duro,stava sudando ,aveva mal di testa ,le righe sottolineate sul libro sembravano solo un intreccio di fili fluo,la gomma si rifiutava di cancellare e le penne funzionavano male.
Faceva un caldo bestiale. Kristal e Ryan stavano chattando ,quando ad un certo punto Ryan si accorse che lei non rispondeva più,eppure era online da un sacco.le era successo qualcosa,per forza.ryan si precipitò a casa sua,la trovo nella sua camera,stesa sul pavimento con una grossa ferita alla testa;chiamò un ambulanza che portò via Kristal d'urgenza e Ryan andò con lei.
Fu ricoverata in terapia intensiva ,non si svegliava ed era passata una settimana...erano tutti preoccupati,amici,famiglia. Ryan ogni giorno la andava a trovare,le prendeva un polso,la baciava e poi andava via in lacrime.
Un giorno Kristal peggiorò e i medici dissero che se non l'avessero operata sarebbe probabilmente morta.così la operarono;l'operazione durò sei ore.andò bene,da quello che dissero i medici.Ma Kristal dopo tre ore non si era ancora svegliata.

Ryan credeva di averla persa per sempre,si rinchiuse in un bagno a piangere e poi si fece coraggio,insultò l'infermiera che non lo faceva passare,e andò a trovare Kristal,era sempre bellissima.
Lui,con le lacrime agli occhi le diede un bacio sulla bocca ,credendo fosse l'ultimo bacio che avrebbe potuto darle,....quando sentì delle mani fredde aggrapparsi al suo collo durante il bacio.erano di Kristal.era viva.era sveglia.

{All'amore non sfugge nulla}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora