(Ashlene)
La fine della scuola era quasi arrivata e faceva un caldo boia,in classe avevamo sempre i ventilatori accesi e le finestre spalancate,noi femmine giravamo in canotta e i ragazzi in pantaloncini al ginocchio.
Ieri vagavo per la scuola in cerca dell'aula magna,
Quando ero più o meno vicino al bagno del secondo piano una cosa mi fece sbarrare gli occhi,
C'era Kristal che ,nascosta in un angolino prendeva delle pasticche e si faceva delle punture.
A quel punto mi sembrava chiaro che si drogasse,così corsi da ryan e gli raccontai l'accaduto....
Lui all' inizio non mi disse niente,mi prese per un braccio,andò a chiamare colin ,e ci portò nel bagno degli handicap.
Poi ci fece giurare di non far parola con nessuno di quello che ci avrebbe detto...
E ci disse che le pasticche e le punture non erano droga,erano medicine,medicine per una malattia grave di cui Kristal aveva cominciato a soffrire,ma non sapeva quale.Uscii di fretta dal bagno e andai da lei,cercai di parlarle con calma ma lei era incazzata per via di qualcosa che non stette a spiegarmi.così decisi che l'avrei chiamata nel tardo pomeriggio....
Tornai a casa con colin ,non parlammo neanche,eravamo troppo pensierosi ....
Arrivata a casa mi misi stesa sul mio nuovo pouf e tra me e me correvano queste domande
:" perché Kristal mi nasconde sempre tutto?, che malattia avrà?da quanto ce l'ha? ...."Poi mi ricordai che il giorno seguente avrei avuto la verifica di storia dell'arte (una palla) ,quindi aprii il libro e iniziai a ripassare masaccio,leon Battista Alberti ,Giotto, eccc....
Scusate tanto per questo capitolo merdoso,ma non so come continuare,mi dareste una mano con qualche idea?prometto che le metterò tutte capitolo dopo capitolo,sono una persona onesta👍🏼❤️,quindi aspetto vostri messaggi e tante idee nuove sulla sorte di Kristal,e sul suo rapporto con ryan❤️💜
Un bacione,
Cecilia
STAI LEGGENDO
{All'amore non sfugge nulla}
RomanceLui,con le lacrime agli occhi le diede un bacio sulla bocca ,credendo fosse l'ultimo bacio che avrebbe potuto darle,....quando sentì delle mani fredde aggrapparsi al suo collo durante il bacio.erano di Kristal.era viva.era sveglia.