(Ashlene)
Mia nonna aveva il cancro e non era affatto benigno,il giorno dopo sarei dovuta andare a trovarla e darle l'ultimo saluto perché le avevano dato due giorni di vita.
Non me la sentivo di andarci da sola ,così avevo chiesto a Colin se potesse accompagnarmi.
(Colin)
A me andava bene,so che quella era la sua nonna preferita,quella che si occupava sempre di lei quando era piccola.....
Però avrei voluto che non ci andasse,perché non voglio vederla soffrire in alcun modo e per lei sapere che sua nonna moriva e trovarsela davanti a se come se lo fosse già non era bello.
Il giorno dopo la accompagnai in macchina,ci fermammo al parcheggio e le chiesi come si sentiva.lei mi disse :
"Non lasciarmi in questi momenti difficili ,ora,avrei solo bisogno di una magia"
Le diedi un bacio e prima di entrare andammo a prendere una cioccolata calda.
Il medico ci invitò a salire nella stanza di sua nonna,aveva un espressione come se fosse la cosa più bella del mondo .Quando entrammo vidi sua nonna con un camice bianco,attaccata al respiratore e sul monitor il suo battito cardiaco diminuiva.
Ashlene si mise a piangere.mi disse se potevo girarmi perché non voleva che la vedessi in quel modo,la strinsi a me e le dissi di lasciarsi andare e che ci sarei sempre stato.
Poi quello stronzo del medico che aveva il sorriso stampato sulla faccia ci chiese se avevamo delle cose da darle prima che morisse.
Ashlene tirò fuori una collana e gliela mise al collo.
Cinque minuti dopo sua nonna era morta.
Tornammo a casa e cercai di starle più vicino possibile.
Andammo a letto e lo facemmo,me lo chiese lei per la verità ,aveva voglia di farlo ,non solo per passione,ma
anche per non pensare alla persona che aveva perso...
(Kristal)
Tra due settimane è il compleanno mio e di Ashlene,abbiamo deciso di fare una festa insieme ma siccome non volevamo troppo casino abbiamo deciso di fare un ballo di sera,i ragazzi dovranno avere il frac e scarpe lucide nere,le donne avranno vestitino corto e tacchi alti neri.......
STAI LEGGENDO
{All'amore non sfugge nulla}
RomanceLui,con le lacrime agli occhi le diede un bacio sulla bocca ,credendo fosse l'ultimo bacio che avrebbe potuto darle,....quando sentì delle mani fredde aggrapparsi al suo collo durante il bacio.erano di Kristal.era viva.era sveglia.