Voglio te e nessun altra

43 3 0
                                    

(Ashlene)
Erano le due del pomeriggio
Ero stanca ,sdraiata sul letto, in casa non c'era nessuno,su whatsapp non aveva scritto nessuno e non mi aveva chiamata nessuno.così decisi di andare a trovare Kristal .Casa sua era a dieci passi dalla mia.
Quando entrai nell'ingresso non trovai nessuno,salii le scale e aprii la porta di camera sua ,la trovai li,il problema è che non era sola....diciamo che stava facendo l'amore con Ryan e lei gli stava facendo un pompino.mi schiarii la voce"ehm scusate io sarei qui"..
Loro risposero che non avrebbero smesso ,quindi decisi di non disturbarli,chiusi la porta e andai in cucina a farmi un caffè .
Dopo aver rimesso a posto decisi di andare a fare shopping,
Passai attraverso una strada con tanti negozietti, quando tornai a casa avevo sette buste in mano😂.
(Colin)
Quella sera avevo la partita di basket con la mia squadra,eravamo secondi in classifica e per passare a primi avremmo dovuto vincere.
Avevo invitato Ashlene alla partita,non mi aveva assicurato che riuscisse a venire perché sua cugina era in ospedale ricoverata e doveva passare a trovarla.che sfiga,ma speravo venisse comunque.
Verso le cinque mi feci una doccia fredda e pensai di cantare,così mi misi a cantare sotto la doccia e svegliai mia madre che dormiva al piano di sotto.venne su con una faccia e mi disse
"Senti tesoro,hai una voce di merda"
"Grazie mamma,lo so,non canterò più" le risposi.

Quella sera alla partita Ashlene riuscì fortunatamente a venire,era più bella che mai,aveva un paio di shorts chiari,un top bianco è una giacca nera,e le solite vans nere .
Alla fine della partita avevamo vinto,eravamo primi.
Andai da lei che si rifiutò scherzando di abbracciarmi perché ero troppo sudato e puzzolente😂😂👎🏻.mi feci una doccia veloce e uscimmo,andammo nel parco del quartiere dove una ragazza che non conoscevo mi si avvicinò ,mi toccò sopra la maglietta,si leccò il labbro e disse "Ehi bambolotto "
A quel punto la ammazzai con lo sguardo,me la scrollai di dosso e le feci notare che c'era la mia ragazza,quella là se ne andò via insoddisfatta.
Mi girai verso Ashlene che aveva una faccia contrariata e la baciai intensamente,poi le dissi
"Amore mio,qualsiasi cosa accada io voglio te e nessun altra".la vidi sorridere,e poi mi baciò allacciandomi le gambe intorno alla vita e accarezzandomi.

{All'amore non sfugge nulla}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora