Confusione

107 4 0
                                    

Dovete sapere che kristal era una ragazza apparentemente normale agli occhi degli altri,aveva buoni voti a scuola,era eccellente nel suo sport(tennis) ,aveva tanti amici e la sua famiglia le voleva bene.
Alla fine della terza media sua madre la iscrisse al liceo linguistico ,dove si era laureata la sua famiglia da generazioni e generazioni. Il primo giorno fu un disastro,kristal non riusciva a trovare la classe 120b dove si sarebbe tenuta la sua prima lezione di inglese avanzato;così chiese informazioni ad un ragazzo che passava di lì .Aveva all'incirca la sua stessa età e a quanto pare stava cercando la stessa aula.
Alla fine trovarono una cartina e riuscirono ad arrivare appena in tempo .Dopo la lezione kristal fece amicizia con il nuovo ragazzo,che a quanto pare si chiamava Ryan; lui le propose di uscire un pomeriggio per andare a farsi un bagno in spiaggia e conoscersi meglio,ma tutti e due erano molto impegnati,così fissarono per il mese seguente.
Arrivati in spiaggia lei era stanca morta e Ryan si offrì di portarla in braccio.lei salì volentieri ,...ma dopo cinque secondi lui la spogliò e la buttò in acqua scherzando.
Lei uscì fuori mezza incazzata ma col sorriso stampato sulle labbra,e gli disse che era uno stronzo senza speranze;però Ryan la strinse a sé e la baciò ,confessando le che era innamorato di lei.kristal non sapendo cosa dire ,scappò,andò a casa e si rifugiò in camera sua.non poteva smettere di pensare a quel maledetto bacio ,lui infondo era un affascinante ragazzo dagli occhi verdi e gli addominali scolpiti,era simpatico e sempre pronto ad aiutarla...ma lei era troppo confusa per capire se lui le piaceva o no.così andò a dormire senza nemmeno cenare.

{All'amore non sfugge nulla}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora