Erano uniti dalgli stati d'animo

31 3 0
                                    

Kristal era in vacanza con i suoi per un fine settimana in campagna,lontano dallo stress cittadino .ashlene sperava che lei le credesse,che provasse un po a ragionare e che tornasse da lei,dopotutto erano migliori amiche e Ashlene non avrebbe sopportato di perderla.
Ryan intanto era impegnato con Colin,dovevano concludere degli affari,gli stessi per cui avevano fatto a botte....ma per ora non dico di che si tratta...Colin era sempre più stressato,sudava freddo,a scuola si erano abbassate tutte le sue medie,dormiva poco..
Ryan invece era in splendida forma ,con la sua squadra aveva vinto i tornei,aveva gli addominali più scolpiti di sempre e i suoi capelli color miele riflettevano i raggi del sole,però gli mancava la sua kristal,era in fondo un ragazzo dolce e anche se lei era via da appena due giorni,sentiva già la sua mancanza. Ashlene pensava a Colin,non gli aveva mai confessato di amarlo da tre mesi,aveva preferito tenersi tutto dentro per paura del rifiuto..ma desiderava ardentemente farlo con lui ,e vederlo in quello stato era deprimente per lei.ecco,loro due erano uniti dagli Stati d'animo.
Anche Colin pensava di provare qualcosa per lei ,ma non ne era certo,dopotutto lei era una ragazza di "seconda classe" nel senso che anche se era molto bella e simpatica,lui preferiva andare con le bionde supersexy che fanno le troie.quindi smise di pensare a lei .
Quel pomeriggio kristal torno a casa e chiamò Ryan,lui rispose ma poi si scordò di chiudere la chiamata e siccome kristal sentiva sbraitare restò in ascolto....c'era Colin,si stavano mettendo d'accordo sul prezzo che avrebbero dato alla cocaina.spacciavano. A quel punto kristal urló e Ryan la senti dal cell.divento paonazzo e gli disse la verità,che era per i fondi della scuola,per rinnovare le attrezzature,ed era vero,non stava mentendo.le promise che la cosa sarebbe durata poco. ....

{All'amore non sfugge nulla}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora