capitolo 19

5 2 0
                                    

«Ma come... dai!» Si lamentò lei.

«Cioè.. se proprio vuoi andare vestita così... va bene!» Disse sedendosi di nuovo, mentre North le dava uno sguardo, e poi tornava a smanettare con il telefono che la ragazza le aveva prestato.

«Tu che metti? Ti ricordo che sei costretta a venire!» Disse alzando un indice la ragazza, mnetre Luna alzava invece il medio.

«Io ricordavo che gli androidi lottassero per la libertà... ma la MIA libertà? Eh?» Chiese poi con le mani sui fianchi.

La ragazza sbuffò esasperata.

«Comunque, vediamo dopo... North, è il tuo turno!»

La ragazza alzò lo sguardo confuso dal telefono, e le guardò stupita.

«Cosa?» Chiese come se le avessero detto che Luna era mentalmente stabile.

«Ho detto che dovresti scegliere i vestiti con cui... andare a quella festa del cazzo!»

«Non puoi farlo prima tu?»

«Devo evitare che Addison... mmh.... no, semplicemente non mi va.» Disse con disinvoltura.

«Non è una scusa!» Disse Addison.

«Lo so, ma non voglio. Vuoi obbligarmi a fare qualcosa? Davvero?»

«No... no... Ecco... e va bene!» Disse molto arrabbiata, mentre North vagava tra i vestiti.

«No, North, non puoi mettere un vestito!» Scosse la testa la ragazza umana, vedendo che l'androide guardava un vestito rosso fuoco.

«Eh? Ed allora cosa dovrebbe mettere?» Chiese confusa Addison.

«Gli umani sono pericolosi. Meglio ti vesti, e più vogliono spogliarti. Non permetterò che ti metti un vestito!»

«Allora perché a me lo hai permesso?» Chiese divertita la ragazza.

«Mi sto trattenendo dallo strappartelo e darti un tuta, ma se lo facessi, ne metteresti un altro. Oppure andresti a comprarne, rompendomi i coglioni finché non ti do i soldi! Perciò non ci provo nemmeno!»

«Capisco... E cosa si dovrebbe mettere?» Chiese guardando i capi appesi.

«Quello che vuole... ma-» Stava per fare uno dei suoi sermoni Luna.

«Questo, ti piace?» La interruppe Addison, mostrandole, sotto lo sguardo omicida di Luna, un vestito verde scuro.

«QUANDO CAZZO LI HO PRESI 'STI COSI DI MERDA!?!» Disse sbattendo i piedi Luna.

«Non lo so.. ma le starebbe bene-»

«No, il verde non le sta bene. Potresti mettere un maglione-»

«Alle feste non ci si mette maglioni! Smettila di fare l'iperprotettiva!»

«Senti, bionda con l'ipersensibilità, no  posso permettere che-»

«Basta voi due! Decido io cosa cazzo mettermi!» Smise di cercare di ignorarle e le urlò contro North.

«Si... ok, come vuoi!» Disse scocciata Luna, mentre Addison si zittiva.

Alla fine scelse un top rosso, e dei jeans blu scuro strappati. Stava guardando una gonna, quando Luna gliela strappò letteralmente di mano.

«LA VADO A BRUCIARE!» Disse uscendo dalla stanza con la gonna rossa e nera.

Poi però Addison riuscì a salvare la povera gonna e nasconderla nell'armadio.

Mise degli stivaletti neri, che Luna guardò malissimo.

L'accettazione del cambiamento- Detroit: Become HumanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora