*pov's Camilla *
Preparo le valige, nel frattempo chiedo a Victoria se può andarmi a comprare un test, perché io e dem l'ultima volta non abbiamo fatto molta attenzione e credo che lei lo abbia intuito.
Preparo le valige per i bambini e la mia e inizio a preparare le cose per vic che appena torna finisce di farsi la valigia.
Prima di uscire faccio il test e aspetto il risultato con ansia*al concerto*
Ci mettiamo ai posti riservati per noi, e iniziamo a guardare. Sono davvero bravissimi.
Verso la fine del concerto dem fa bloccare tutti, smettono per un po di suonare. E mi chiama sul palco.
Mi da un bacio
D: ti amo piccola, ti amo tantissimo
C: dem ti dovrei dire una cosa
Prendo il microfono dalle mani di dem
C: voglio dirla davanti a tutti
D: certo, parla
C: prima di partire ho fatto un test ed era positivo, dem sono incinta
Mi abbraccia e sentiamo un giornalista
X: COME LO CHIAMERETE?
Ci penso un attimo e dico il nome a dem che sembra approvare
C: lo chiameremo Carlo.
Sentiamo il pubblico urlare, sento qualche fan congratularsi e poi vedo Victoria baby salire sul palco.
Mi prende il microfono
V piccola: anch'io vi devo dire una cosa
V grande: certo amore di
Ethan e thomas sono un po scioccati
Victoria chiama una ragazza sul palco.
V piccola: lei è olivia, la mia ragazza
Victoria grande la abbraccia neanche il tempo di finire la frase, Damiano è senza parole ma si vede è molto felice per lei. Thommy e Ethan si abbracciano anche loro felicissimi per vic.
D: ragazzi già che siamo in questo momento così bello, vorrei fare un'ultima cosa prima di ricominciare a suonare.
Il pubblico urla
X: VI AMOO
Dem mi si avvicina mi da un bacio e si mette in ginocchio.
D: Camilla vuoi sposarmi?
Scoppio in lacrime, lacrime di gioia.
C: s-si
Lo faccio alzare e lo bacio
I fan urlano ancora più forte, poi io e Victoria piccola scendiamo dal palco. Stanno per ricominciare quando Ethan blocca tutto. Guarda thomas.
E: thommy abbiamo passato 15 anni bellissimi insieme e ora è il momento di dirtelo...
Fa una pausa
T: dimmi
E: ti amo, ti amo veramente tanto
Thommy si avvicina e gli dà un bacio.
Victoria piccola si emoziona e fa un piccolo urlo.
Si rimettono ai loro posti e dopo qualche urlo dei fan ricominciano a suonare, cantare e scatenarsi.
A fine concerto vado dietro le quinte insieme a loro per congratularmi
V: voglio organizzare io il vostro matrimonio, sono felicissima per te vic, tu e olivia siete troppo belle e per thomas e ethan, io sapevo che tenevate qualcosa nascosto, sapevo che tra voi non era solo amicizia!
Ethan arrossisce un po
D: tu il nostro matrimonio?
V: si! Che hai contro?
D: non so e che non ti ci vedo a fare quella che organizza matrimoni...
V: Camilla tu sei d'accordo con me o dem?
C: tenetemi fuori dai vostri litigi!
V: poi Victoria e Nina saranno le damigelle.
C: ok. Mi piace, dem Victoria organizzerà il nostro matrimonio
D: cos-
V: siiii!
Ethan e thomas si mettono a ridere.
Vic piccola: ma zia Veronica, Nina e lollo?!
V: tranquilla, mi ha detto che stanno arrivando.*10 mesi dopo*
X: ora siete marito e moglie. Damiano puoi baciare la sposa
Mi bacia, un bacio lento ma pieno di amore.
Victoria ha organizzato il nostro matrimonio ma dem ha voluto chiamare un suo amico per assicurarsi che Victoria non facesse disastri. È tutto perfetto.
Quando arriviamo al ristorante vedo vic grande abbracciata a vic piccola a piangere
C: hey che è successo?
V&V: siete troppo carini!
Le abbraccio
C: vi voglio bene ragazze.
Mi stacco dall'abbraccio e vado a dare il buon appetito.
Ovviamente dem non si è contenuto e ha voluto cantare due canzoni che mi aveva dedicato: le parole lontane, che mi aveva dedicato quando ero andata via. E coraline.
Abbiamo aspettato per sposarci, quando è nato Carlo abbiamo deciso che era il momento.Ora faremo una vacanza solo io e lui in Sicilia per una settimana, in una villetta con tanto di piscina. Inutile dire quello che abbiamo fatto io e dem, una settimana da soli, perché penso tutti lo sappiano.
Spazio autrice
Ragazzi la storia finisce qui grazie per averla seguita se vi piace mettete ☆, vi voglio bene
È uscita un'altra storia: Gay Pride (in collaborazione con Thomasxvictoria_)
E un libro di poesie: Poesie Di Un Adolescente (in collaborazione con leichesogna)
~plaidrosso
STAI LEGGENDO
Foto Allo Specchio
General FictionÈ una ragazza depressa,con pochi amici, riuscirà mai a trovare qualcuno che la faccia di nuovo ridere?