°•°•𝙴𝚒𝚐𝚑𝚝𝚑 𝚙𝚊𝚛𝚝•°•°

65 7 32
                                    

Karl pov

Ero felice che Nick e Clay erano diventati grandi amici e soprattutto del fatto che organizzarono una cena da fare insieme!
Era alle 7 al ristorante L'Manberg.
Non era costoso e si mangiava benissimo così decisi di prepararmi avevo una camicia con sopra un maglioncino beige che faceva spuntare il colletto della camicia, misi un paio di jeans chiari e mi avviai.
Erano le 18:50 quando arrivò Nick, era bellissimo:
Aveva una felpa bianca della Nike e jeans strappati con delle scarpe sempre Nike, era fantastico come sempre.
Ci salutammo con un abbraccio, aspettammo Clay e George per un po' ma non arrivarono.
Ero un po' nervoso ma mi arrivò un messaggio da George, erano, impegnati?
Ci eravamo messi d'accordo su questa cena da qualche giorno, ce lo avrebbero potuto dire.
Lo comunicai a Nick.

Nick pov

Quando Karl mi disse di Clay e George spalancai gli occhi.
Mi ricordai di aver chiesto aiuto a Clay e che ancora mi doveva un favore.
Feci 2+2 e capì che quella cena era per noi due.
N: oh vabbè, vuol dire che ceneremo da soli.
Karl arrossì di botto
K: o-ok
Entrammo e ci sedemmo.

𝑠𝑘𝑖𝑝 𝑡𝑖𝑚𝑒

Dopo cena uscimmo e andammo al parco per fare una passeggiata.
Karl stava palesemente tremando e decisi di dargli la mia felpa

K: si-sicuro?
N: si sì. Tu ne hai bisogno più di quanto ne abbia bisogno io.

Karl pov.

Nick mi diede la sua felpa, era così morbida e aveva il suo profumo addosso.
Me la strinsi stavo molto meglio, lui era così forte e bello non c'è la facevo più

K:Ehy Nick
N: si?
K: ti va di andare a casa mia per un film?
N: certo!.

Ci avviammo per casa mia, io andai a cambiarmi e presi dei vestiti per Nick e glieli porsi, gli diedi le indicazioni per il bagno e andò a farsi un doccia.
Intanto io mi ero preso delle patatine da condividere le poggiai sul tavolo e strinsi a me la felpa di Nick.
10 minuti dopo venne fuori dalla doccia e mi raggiunse sul divano iniziammo a guardare un film horror (scelto ovviamente da Nick perché a lui piacciono)
Parti un jumpscare, mi nascosti sotto la coperta, Nick mi vide, mi sollevò e mi mise la test sulle sue ginocchia, ad ogni scena spaventosa mi giravo verso di lui.
Finché non mi sollevò e mi mise in braccio a lui.
Mi addormentai pochi minuti dopo.
Verso mezzanotte il film era quasi alla fine ed io ero mezzo sveglio e mezzo addormentato ma lui ne era ignaro. Sentivo Nick giocare con i miei capelli

N: *Ti amo Karl. Non so se tu possa ricambiare anche se credo di no*

Spalancai gli occhi,
Lo aveva detto veramente? N-non stava scherzando, vero?
Speravo di no, ero innamorato perso di lui era così dolce!
Non resistivo

K: *ti amo anche io Nick*
N: K-karl?
K: ti amo anche io

Aveva gli occhi lucidi mi prese le guance e mi baciò, era così dolce e passionale, io mi misi a cavalcioni su di lui, lo presi da dietro il collo e lo baciai.
Eravamo entrambi così felici.
Mi prese poi in braccio e mi portò in camera mia dove dividemmo il letto io gli davo di spalle e lui mi abbracciava, via addormentammo così, ero così felice

//Ti odio come ti amo// DreamNotfound //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora