🔞23🔞

98 4 44
                                    

George pov

Clay mi prese in braccio e mi portò in camera. Mi sedetti sul letto.

C: diamoci dentro?
G: diamoci dentro~

Clay mi tolse la maglia e poi anche i pantaloni e anche i boxer.
Poi io tolsi i suoi vestiti di conseguenza. Aveva un fisico perfetto--

C: vuoi partire soft o partiamo diretti?

G:diretti~

C: hai coraggio da vendere~

Clay prese delle corde e iniziò a legarmi le caviglie e poi i polsi. Era molto bravo a fare i nodi. Mi misi poi a 4 zampe e lui dieteo di me

C: pronto?

Annuì

Clay mi infilò 1 poi 2 poi 3 poi 4 dita dentro al culo.
Ogni secondo facevo dei gemiti per dargli soddisfazione.
Clay poi estrasse le dita e introdusse la sua lunghezza che pian piano entrò tutta dentro di me.

Feci un gemito in mofo che anche in Canada mi avessero sentito.

C: fai gia cosí? Guarda che era solo l'inizio~

Aspe cosa?!

Clay estrasse la sua lunghezza e prese altre corde e mi legò alla porta.
Io gli misi le gambe dietro la vita.
Clay fece rientrare la sua lunghezza e stavolta fece delle spinte in me veloci ed aggressive. Non ci volke momto prima che mi venissi.
Clay poi mi slegò dalla porta e mi porse dei vestiti.

C: ti aspetto qua~

Mi andai a cambiare in bagno. CHE CAZZO?!

era un costume da conuglio molto aderente con le calze a rete e tacchi rossi. Le orecchie da coniglio erano il pezzo forte del costume secondo me.

G: eccomi

Ero tutto rosso.

C: bene ora vieni.

Ero davanti a lui.

C: in ginocchio grazie.

G: ooooh ok ok preparati~

Presi in bocca il suo enorme cazzo e continuavo a fare su e giù con la bocca. Fece qualche gemito anche lui e non mi dispiaceva per nulla.

Dopo 2 ore ero distrutto e malapena camminavo. La miglior scopata di sempre~~

C: vado a farmi una doccia

G: vengo anche io

C: come se non ti avessi spaccato il culo abbastanza.

G: stai buonooo

Mi tolsi il costume da coniglio e saltai in doccia con lui. Era stretta la doccia quindi ero attacato a lui.
Ci baciammo molto e introdusse "per sbaglio" il suo membro dentro di me altre volte. L'ultima è stata la più bella: stavo prendendo il sapone. Lui mi ha preso i fianchi e ha inserito il suo cazzo di 21cm nel culo poi mi ha sbattuto al muro. Non potevo parlare dato che il muro me lo impediva.

Facevo dei piccoli saltelli e sentivo il suo respiro sul mio collo nel quale mi lasciò innumerevoli succhiotti. Poi estrasse il membro per poi concludere la tanto movimentata doccia.

____________________________________

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ecco quello di cui sono capace. Poi bona.
Adiossss

Aishik0 😈😈🔞

//Ti odio come ti amo// DreamNotfound //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora