Era il primo di dicembre e iniziava a fare già freddo.
Clay e George Davidson dormivano ancora, quando la sveglia rintoccò le 7am i due ragazzi si svegliarono.George pov
Oggi i prof hanno detto che ci sarà una sorpresa sono molto curioso di sapere cosa possa essere e onestamente ne sono preoccupato, l'ultima volta portarono un alunno nuovo, si dovette trasferire in un altra scuola dopo una settimana perché io, Nick e Karl lo "bullizavamo" ma in realtà gli stavamo dando critiche costruttiv- ok no lo avevamo bullizato.
Ma comunque una volta pronto scesi da camera mia e uscì senza fare colazione.
Arrivai a scuola quasi in ritardo e quindi non ebbi tempo per parlare con i miei amici e mi fiondai subito in classe. E scoprì la sorpresa pochi minuti dopo...
Clay pov
Mi alzai e mi cambiai. Ero estremamente ansioso, era il mio primo giorno in questa scuola.
Mi vestii meglio che potei non volevo fare brutta figura quindi misi una felpa verde militare e jeans strappati neri.
Mi avviai verso la scuola, una volta arrivato volevo tornarmene a casa:
Tutti mi guardavano con disprezzo bisbiglinado all'orecchio dell'amico.Senti il cuore raddoppiare la frequenza cardiaca e non mi sentivo per niente bene. Corsi da qualche parte cercando il bagno.
Lo trovai poco dopo ma dovetti andare in classe, mi dovevo presentare a tutti. Ancora peggio.
Mi senti sudare e presi coraggio, aprì la porta della classe di chimica e la prof fu molto accogliente al contrario dei ragazzi.
STAI LEGGENDO
//Ti odio come ti amo// DreamNotfound //
Chick-LitÉ la mia prima storia quindi abbiate pietà di me e della mia grammatica e soprattutto del mio lessico da 1 elementare :') cmq potete chiamarmi Aishiko o Ash x far prima :D