°•°•𝚂𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚑 𝚙𝚊𝚛𝚝•°•°

54 6 13
                                    

TW: ABUSE

Clay pov

Qualche settimana dopo l'incontro con gli amici di George eravamo diventati un gruppo vero e proprio di amici ma con Nick non parlavo quasi mai, almeno io ci provavo ma lui non ne voleva sapere, finché un giorno...

Nick pov

Mi ero fatto dare l'indirizzo di Clay ed ero andato a casa sua, avevo bisogno di un consiglio da lui per mettermi con Karl. Non eravamo solo amici ma credo anche di più ma niente di officiale.
Chiesi a Clay perché George é davvero un incapace nel ambito dell'amore quindi mi rimaneva solo Clay
Ero sotto casa sua quando sentì dei rumori acuti, era un vaso, andai alla finestra poi vicina e vidi Clay per terra con un uomo alto e palesemente ubriaco, stava urlando qualcosa a Clay mentre lui era lì, accasciato al pavimento con un occhio sanguinante e braccia graffiate come anche le gambe,
Ero paralizzato non sapevo come reagire, Clay dopo tutto quel tempo che non gli parlavo quella volta che gli ho tirato quel pugno e lui stava subendo questo a casa?
Ero distrutto, chiamai la polizia ed un ambulanza che arrivarono poco dopo.

Clay pov

Ero in casa abusato come al solito da mio padre stava continuando più del solito, non c'è la facevo più, avevo un occhio ferito e gli arti graffiati e sanguinanti ero allo stremo.
Finché non sentì un rumore, erano sirene e si stavano avvicinando sempre di più fino a quando non erano attaccate a noi, erano, sotto casa nostra?!
Chi le aveva potute chiamare?
Mio padre mise una faccia scioccata e frustrata, era terrorizzato.
Sentimmo bussare alla porta mio padre andò ad aprire facendo il finto tonto.
La polizia non esitò ad arrestarlo mio padre mi fulminò

S:NON AVREI DOVUTO FARLO SE TU NON FOSSI STATO COSI DEBOLE, SE QUELLA ZOCCOLA DI TUA MADRE MI AVESSE TRADITO CON UN ALTRO
C:ma io che centro in tutt-

Sputavo sangue ero debole.
La polizia si scansò dalla porta per fare entrare gli infermieri ceh mi caricarono su una barella per poi portarmi in ospedale.
Mi stavano  per caricare sull'ambulanza quando sentì la voce di qualcuno di familiare, era Nick.

C:N-nick? Che ci fai qua?
N: ero venuto qua per chiederti un consiglio ma ti vidi ferito e dolorante sul pavimento con tuo padre che ti urlava e lanciava cose contro così chiamai i rinforzi.
Scusa Clay
C: Grazie mille Nick! Ti devo un favore!
N: :vai tranquillo .

Clay pov

Da quel giorno diventammo inseparabili appena succedeva qualcosa ce lo dicevano a vicenda.
Ero felice ma qualche settimana dopo Nick aveva bisogno di me, si voleva mettere con Karl, era ovvio che i due si amassero era palese ma nessuno dei due si era ancora dichiarato.
Decisi che oggi era il giorno e organizzati una cena da fare tutti insieme: Karl Nick George ed io.
George era consapevole del piano e che non ci sarebbe stata nessuna cena da fare insieme ma bensì io e George non ci saremmo presentati in modo da lasciare Karl e Nick da soli

//Ti odio come ti amo// DreamNotfound //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora