George pov
Mi svegliai con Floris che mi abbracciava
G: Ehy dormiglione, sveglia
F: mhm ancora 5 minuti
G: no Floris o-Sentì un dolore acuto alla pancia, Floris mi aveva messo le unghie sulla pelle
G: scusa amore
E immediatamente Floris mollo la presa.
Floris mollò anche l'abbraccio e si alzò.
Sentivo la voce di Clay parlare con una voce femminile e ed un'altra maschile, parlavano di cibo?
Mi alzai e andai a vedere cosa stesse succedendo.
Vidi Wilbur e Puffy offrire cibo di tutti i tipi a Clay ma che non accetava nulla.
E se fosse stata colpa mia?
La testa mi si riempi di pensieri negativi ma Clay si alzò seguito da Puffy era estremamente malinconica, normalmente ha sempre un sorriso stampato in faccia ma sta volta mi guardò con sguardo deluso.
Andai a cambiarmi.
Avevamo solamente un armadio ovvero nella stanza con i letti separati.
Entrai mi presi dei vestiti ma trovai sul letto più vicino alla porta delle bende, forbici e- del sangue? Ce ne era un po' sul pavimento e altrettanto sulle coperte. C-cosa avevo fatto?!
Mi cambiai e andai da Clay.
Gli presi una spalla da dietro. Ma era freddo, gelido.G: C-Clay?
Clay pov
Senti qualcosa toccarmi una spalla. Aveva una mano così calda
G: C-Clay?
Oh era George. Dopo quello che mi aveva detto non ero in vena di stare con lui, anche perché dovevamo mettere in atto la nostra vendetta.
Mi Tosi la mano calda dalla spalla e andai da un mio amico, era biondo anche lui, occhi chiari. In questo momento Luke era con suo fratello Tommy ma non mi dispiaceva.
L: ayup
C: ciao Luke, ciao Tommy
T: allora mettiamo in atto il piano?
C: Quando vuoi caroTommy partì come una scheggia e andò da due dei suoi amici, Toby e Mark, e i due a loro volta si separano e andarono a dire del riferito ai loro amici Amy e Bill che a loro volta andarono.
Tommy tornò soddisfatto da noi.L: brava piccola peste
T: grazieDecisi di avviarmi per la classe.
Tutti parlavano all'orecchio dell'altro
Mi diressi verso la classe, c'era solo Floris dentro.F: CHE CAZZO HAI FATTO?!
C: eh?! Calmati non ho fatto nulla
F: ah sì?! Vuoi vedere?
Estrasse un paio di forbici dal suo astuccio. Io ero indifeso. Provai ad indietreggiare verso la porta ma qualcosa mi bloccò.
N🥷: eh no no Clay caro
C: fantastico. Ciao Ninja.
Ninja mi bloccò da dietro
Floris mi si avvicinò e mi fece un graffio con le sue forbici, era proprio sotto all'occhio sinistro era abbastanza profondo.F: ninja vammi prendere della forbici più grandi, queste non fanno nulla.
Ninja senza esitare si tolse da dietro.
Non potevo scappare perché Floris mi aveva tenuto legate le mani con le sue.Sentì la porta aprirsi dietro di me.
Floris mi lanciò le forbici.
Persi i sensi.Techno pov
Ero entrato nella classe e vidi un ragazzo biondo che veniva palesemente bullizato da il mio vecchio amico d'infanzia Floris.
Mi ruppe il Cuore.
Ad ogni modo presi la situazione in mano ma Floris lanciò le forbici sul povero ragazzo che svenne.
Lo riuscì a prendere per poi appoggiargli la schiena sul muro.
C'era anche un altro ragazzo ma era su un muro a guardare la scena.Gli corsi da dietro e gli immobilizzati le mani con la mia mano destra. Presi lo scotch sulla cattedra e glielo arrotolai un po' sulle mani.
Feci così anche con Floris.
Se volesse avrebbe potuto combattere ma a quanto pare o era troppo scioccato per farlo o non c'è spiegazione.
Mi misi il povero biondo sulle spalle e lo portai in in infermeria ma prima avevo appiccicato un post-it sulla fronte di Floris:𝐂𝐨𝐬𝐭𝐮𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐛𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐥𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐯𝐚.
𝑻𝒆𝒄𝒉𝒏𝒐𝒃𝒍𝒂𝒅𝒆
STAI LEGGENDO
//Ti odio come ti amo// DreamNotfound //
ChickLitÉ la mia prima storia quindi abbiate pietà di me e della mia grammatica e soprattutto del mio lessico da 1 elementare :') cmq potete chiamarmi Aishiko o Ash x far prima :D