"If you're lost you can look and you will find me
Time after time
If you fall, I will catch you, I'll be waiting
Time after time
If you're lost, you can look and you will find me
Time after time"21.☯️(Cosa siamo noi)☯️
Lo supero con una spallata.
Odio il fatto che ci abbia scoperti ma per il momento non mi interessa.Raggiungo Jeremiah al piano di sotto assicurandomi che non ci sia nessun altro.
<Jer....> lui si gira.
<andiamo a fare un giro? Ho bisogno di un pò d'aria> chiedo, ho bisogno di uscire da questa casa, di andarmene.
<oh si si certo> dice lui premuroso.
Ci avviamo verso la macchina, salgo nel posto del passeggero e partiamo.
Ho mille pensieri per la testa.
Jeremiah, il bacio di ieri e il ballo insieme.
Paige e l'affermazione malefica.
Conrad, i suoi giochi pervertiti e lui che si scusa.
Jeremiah che mi bacia per la seconda volta.Sono confusa.
MOLTO confusa.Ma decido che per il momento è meglio svuotare la mente e lasciare nei miei pensieri soltanto la persona al mio fianco, Jeremiah.
<stai bene?> mi chiede.
<si ora sto bene....grazie a te> dico sorridendogli.
<ti va di prendere un gelato?> mi chiede.
<va bene>Così lui mi porta in una gelateria, io prendo un cono alla fragola e al limone e lui una granita alla Coca Cola.
<grazie> dico sorridendogli quando me la porta.
<alloooora...continui a pensare a quel coglione di mio fratello?> dice e io lo guardo con una faccia confusa.
<non ci ho mai pensato> dico ridendo.
<sicura?!> dice alzando un sopracciglio.
<sono sicura al 100%> dico ridendo.
Così ci sciogliamo un pò e iniziamo a parlare normalmente come sempre.
Quando finiamo il nostro gelato/granita si offre per andare a buttare le cartacce.Così mi appoggio al muretto e osservo l'oceano.
Penso a tutto ma allo stesso tempo non penso a niente.
Ad un certo punto sento delle braccia circondarmi la vita da dietro.
Mi si ferma il cuore per un attimo, ci metto un attimo a realizzare.
Giro la testa all'indietro e ritrovo il viso di Jeremiah a pochi centimetri di distanza, ci guardiamo negli occhi.
Poi fa scontrare leggermente le nostre labbra stringendomi di più a sé.
Stacchiamo le labbra ma le nostre fronti rimangono unite, sorridiamo.
<vieni, ti porto in un posto> dice lui prendendomi la mano.
Saliamo di nuovo in macchina, guida per un bel pò ma alla fine arriviamo.
Si ferma dietro a delle piante, sono confusa.Mi apre la portiera e mi fa scendere.
<ma dove mi hai portata?!> dico ridendo.<ho visto un film horror e iniziava esattamente così> continuo poi.
<daiii vieni e vedrai> dice avviandosi in mezzo alle piante, io lo seguo.
Ormai era già pomeriggio inoltrato.
STAI LEGGENDO
▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad Fisher
Teen Fiction[COMPLETA, IN REVISIONE⚠️] ▪︎Hayley vive di nascosto con suo fratello in un piccolissimo monolocale a Cousins Beach per scappare dai servizi sociali, le sue estati sono sempre state normali, ma quest estate cambierà tutto... Conoscerà nuove persone...