CHAPTER 9

1K 26 0
                                    


"Sometimes all I think about is you

Late night in the middle of june
Heat Waves been faking' me out
Can't make you Happier now"

    9.☯️(Non è da te)☯️

Dopo aver pensato tutta la notte a quel ballo decido che ci sarei andata, dopotutto avrei potuto fare amicizia con tante persone.

Firmo l'invito e lo porto in cucina, dove Susannah può vederlo, vedo anche l'invito di Belly, sono felice che anche lei abbia accettato...

Così salgo in camera e chiamo subito Shayla.
<ei Shayla>
<ei Hay!>
<Susannah ha dato a me e a Belly gli inviti per il ballo delle debuttanti e ho accettato> dico entusiasta.
<DAVVERO?! CI SARÒ ANCH'IO!> dice lei urlando praticamente, io rispondo facendo un urletto, ora sono CONVINTA.
Dopodiché scoppiamo a ridere.
<sarà fantastico!> dice rassicurandomi.

Dopo aver parlato un pò con lei scendo in cucina e mi metto a sedere accanto a Belly mangiando cereali.
Erano tutti in piedi apparte Conrad che era stravaccato sul divano mentre Jeremiah gli preparava una miscela strana.

<O MIO DIO! Belly e Hay saranno delle debuttanti!> dice entusiasta Susannah guardando gli inviti firmati in mano.
<davvero parteciperanno quei due esseri?!> dice Steven sconvolto.

<non è da te> dice Conrad guardandomi.

Mi prende una fitta allo stomaco, questo ragazzo mi confonde sempre di più...
<e tu che ne sai?> gli dico più fredda possibile ricacciando infodo quella fitta.

<allora chi sarà tra voi ad accompagnarle al ballo?> dice riferendosi ai quattro ragazzi.
<cavoli ragazzi! Smettetela di litigare per noi!> dico ironicamente.
<Woooow, che ironia!> risponde Conrad ricevendo un'altra occhiataccia da parte mia.
<scusate ma non sono il tipo da queste cose> si giustifica Jeremiah.

<allora andiamo a fare shopping!> continuò Susannah ignorandoci.

Io e Belly andiamo al piano di sopra e ci cambiamo, mi metto dei pantaloncini neri e una maglietta oversize e scendo di nuovo.

Quando arrivo in cucina Conrad non c'è già più...così andiamo in macchina.

🌿

Dopo aver camminato un pò troviamo i negozi che ci interessano, compriamo un pò di vestiti per il the e poi passiamo davanti ad un negozio di cappelli alquanto strani....spero che non entreremo lì, il mio desiderio si infrange non appena ci.pormiamo davanti a quest ultimo.

<ora questo negozio, questi cappelli li indosseranno tutte!> esclama Susannah eccitata guardando me e Belly.
Entriamo tutte e due titubanti....

Non convinta compro l'unico cappello che mi piace di più, in realtà è l'unico che ho considerato decente...è viola e si abbina alla altre cose che ho comprato.

Alla fine dopo aver guardato ed acquistato altre cose entriamo nel negozio più interessante e fondamentale, per il ballo finale...

Proviamo vestiti su vestiti, anche quelli più strani giusto per fare una risata, alla fine Belly trova il suo vestito, anche se non la vedo molto convinta.
<stai di incanto!> le dico guardandola.

Io provo ancora due vestiti ed infine trovo quello adatto, in realtà erano finiti i vestiti bianchi quindi ho scelto il migliore.

È bianco con un uno scollo dietro la schiena, mentre il davanti è tutto coperto e ha un piccolo colletto.
La gonna è molto grande, troppo per i miei gusti, ma mi adatterò.

Appena esco dal camerino a tutte e tre iniziano a scintillante gli occhi.

<è perfetto Hay!> esulta Susannah.
<stai di incanto> dice Laurel
<stai benissimo!> dice infine Belly

Mi imbarazzo per tutti questi complimenti e non riesco a dire niente, così mi limito a sorridere.

Arriviamo alla cassa per pagare e inizio a tirare fuori il portafoglio ma Susannah mi ferma.
<no tesoro, è stata una mia idea, pago io>
La guardo con un sorriso a trentadue denti.

Dopo aver pagato usciamo da lì finalmente e ci incamminiamo verso la macchina, per la strada incontriamo Conrad.

Ci siamo fermate proprio davanti ad un negozio di gioielleria così, per scappare dagli occhi di Conrad, guardo i gioielli.

Mi soffermo su una collana bellissima, era delicata e rientrava nei miei gusti, ma non ho abbastanza soldi....

Mi soffermo su una collana bellissima, era delicata e rientrava nei miei gusti, ma non ho abbastanza soldi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Rimango incantata per forse un minuto finché una voce non richiama la mia attenzione.

<HAY!HAY!> dice Susannah
Mi stavano guardando tutti, Conrad era il più attento di tutti.
<si?...>
<andiamo> dice lei ridendo.
Guardo per l'ultima volta quei magnifici occhi color oceano e poi lo sorpassiamo.

🌿

Dopo un lungo riposo pomeridiano vado da Belly.
<eiiii, come stai bene!....dove vai?...> dico guardandola mettersi le scarpe.
<Ho un appuntamento con Cam al drive-in> spiega lei.
<uh uh, si va sul pesante> dico sorridendo maliziosamente.
<Smettila!> dice tirandomi un cuscino contro.
Scoppiamo a ridere e poco dopo nasce una guerra di cuscini.

______________________________

🌿

Ciaoooo!

Oggi solo un capitolo
di passaggio....
ma domani sarà moooolto
meglio...
Aspettatevi di tutto!
E grazie❤

🌿

▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad FisherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora