CHAPTER 37

727 17 5
                                    

37.☯️(marry me)☯️

<ASCOLTAMI! TI PREGO! NON DOVEVO TENERLO! OKAY?!> gli urlo contro, lui sembra rimanere impassibile mentre mi tiene per le braccia.
Io provo a liberarmi dalla sua presa inutilmente.
<non vai da nessuna parte> mi ringhia sussurrando
<ti prego...> gli dico con le lacrime agli occhi, lui non mi guarda neanche e mi trascina in un'altra stanza con una lieve luce.

<inginocchiati!> mi urla
<ti prego....è stato un errore non avrei dovuto farlo...lascia vivere il bambino ti prego...> sussurro piangendo; lui viene davanti a me e mi punta una pistola in fronte, trattengo il respiro e lui preme il grilletto...

Mi sveglio di soprassalto respirando affannosamente, Conrad si mette a sedere vicino a me; sento una strana sensazione allo stomaco.
Mi alzo e corro in bagno, vomito.
Conrad mi raggiunge tenendomi i capelli e accarezzandomi la schiena.
Ormai succede questo da un pò di giorni, ma questo Conrad non lo sa...ieri ho preso un test di gravidanza ed era positivo... ma voglio aspettare a dirlo a Conrad.

Mi metto a piangere, lui mi abbraccia e mi riporta a letto.

<shhhh...era solo un brutto sogno> mi sussurra accarezzandomi i capelli
<era così reale...tu mi stavi uccidendo> gli sussurro ripensando a quei momenti
<come posso fare del male ad una ragazza bella come te> mi chiede sorridendo
<l'hai già fatto> dico io sorridendo ripensando al falò dove tutto è iniziato.
Ci mettiamo a ridere come se quel brutto sogno non fosse mai successo.

🌿

È una bella giornata soleggiata a Cousins...io e Conrad abbiamo deciso di invitare tutti per festeggiare il nostro anniversario....sei anni insieme!
È anche l'occasione perfetta per annunciare la notizia...ho aspettato fin troppo, ma non sapevo come dirlo a Conrad.

Se vi state chiedendo com'è la mia vita...beh è una meraviglia!
Ho compiuto 24 anni e Connie 25; ho un lavoro: sono una ballerina professionista di danza moderna come ho sempre sognato.
Io e Conrad siamo andati a convivere in un appartamento a Cousins...vicino alla casa al mare; lì io, JJ, Belly, Steven e Jeremiah ci ritroviamo tutte le estati.
Jeremiah e Belly hanno avuto una bella bambina un anno fà e sono diventati genitori.
JJ si è trovato una ragazza e Steven si è sposato...con Shayla!
Non ci vediamo molto durante l'anno ma durante le estati a Cousins è come se tornassimo indietro nel tempo e ci divertiamo come bambini.

_

Mentre preparo il pranzo sento delle braccia circondarmi la vita da dietro, mi irrigidisco subito all'idea che si possa accorgere della pancia leggermente gonfia.

<ti aiuto> dice Connie apparecchiando la tavola, io mi avvicino e lo bacio.

<ei piccioncini dove metto questi?> chiede JJ entrando all'improvviso con dei vasi in mano
<mettili fuori vicino al cancello> dice Conrad accompagnandolo fuori.

🌿

<scusate un attimo di attenzione!> dice Conrad alzandosi in piedi
<volevo ringraziarvi per essere venuti, conta molto per noi: siete la nostra famiglia e vi vogliamo bene...> esclama poi, tutti applaudono sorridendo.

Dopo un'ora ci spostiamo in spiaggia, un'idea di Conrad, è agitato da tutto il giorno...non so cosa gli prende e ho paura che possa aver trovato il test che ho messo in borsa.
In spiaggia è allestito una specie di arco di legno bianco con tutti i miei fiori preferiti  attorno.

<è bellissimo...> dico incantata sorridendo.
<ma perch-> chiedo confusa, prima che potessi finire la frase Conrad si inginocchia e tira fuori un anello con un piccolo diamante sopra.
<Hayley Johnson...mi vuoi sposare?> dice

Io metto due mani davanti alla bocca e mi accascio giù con le lacrime agli occhi non riuscendo a parlare.
Tutti applaudono rimanendo scioccati da questa situazione inaspettata.

<SI!> dico abbracciandolo forte, mi metto a piangere dall'emozione.

<ti amo> gli dico
<ti amo di più...sei l'unica donna che ho mai amato> mi dice facendo scontrare le nostre labbra.

<visto che siamo qui volevo annunciare anche io una notizia....sono incinta!> dico io guardando Conrad...lui non se l'aspettava molto, come tutti gli altri.
Mi abbraccia al settimo cielo e poi mi bacia di nuovo.
<questo vuol dire che diventerò lo zio di lui(?)> esclama JJ
<lei> lo correggo

<allora amo due donne> dice indicando prima me e poi facendo scivolate la mano lungo la mia pancia.
Io sorrido e mi mordo il labbro.

Dopo un paio di ore inizia a piovere così tutti tornano dentro apparte io e Conrad...noi ci mettiamo a ballare come matti come se esistessimo solo noi...

È il giorno più bello della mia vita...sposerò Conrad...e avrò una bambina...

______________________________

🌿

Scusate per il capitolo un pò corto...
Il prossimo sarà l'ultimo e mi dispiace molto...

Grazie mille per tutte le letture <3

🌿

▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad FisherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora