29.☯️(fuori dal mondo)☯️"Tell me why this has to end
Oh, no, oh, noI can't save us, my Atlantis, we fall
We built this town on shaky ground
I can't save us, my Atlantis, oh, no
We built it up to pull it down"CONRAD 🌿
Il suo sguardo è perso nei miei occhi, devo fare qualcosa.
Cerco di bloccare gli uomini per guadagnare tempo.
<ANDATEVENE!> urlo a JJ e Hayley
Jeremiah viene ad aiutarmi, dopo qualche secondo riescono a passare, corro al piano di sopra e li vedo mentre cercano di buttare giù la porta.
<FERMI! LASCIATELI ANDARE!> dico mentre avanzo verso di loro, ma uno di questi mi scaraventa per terra.
Subito dopo riescono ad aprire la porta ma non c'è traccia di Hayley o JJ, c'è solo la finestra aperta che lascia svolazzare le tende.
<Cazzo> impreca uno dei due
Mi precipito giù per le scale mentre quegli uomini mi seguono.
Quando metto i piedi fuori dalla porta li vedo correre sulla spiaggia.
<HAYLEYY!>Piano piano li vedo sparire, prendo le chiavi della macchina pronto per andarli a recuperare ma Jeremiah si mette in mezzo.
<lascia stare> lo guardo con uno sguardo omicida.
<lasciami passare> ringhio davanti alla sua faccia cercando di spingerlo via ma lui mi mette una mano sul petto.
<c'è la polizia di mezzo, non possiamo farci niente> mi vengono gli occhi lucidi.
<ascolta...torneranno, ma ora stiamo qui e aspettiamo notizie>
<STRONZO EGOISTA CHE NON SEI ALTRO, CERTO CHE POTEVAMO FARE QUALCOSA> gli urlo in faccia.
<NON PENSI AD HAYLEY O A JJ? DOVE ADRANNO? COSA FARANNO QUANDO LI TROVERANNO? EH!> dico guardandolo dritto negli occhi, il mio unico scopo è ferirlo.
<oh ma certo tu pensi sempre a te stesso....SAI QUANTO CI SOFFRIVA HAYLEY? oh beh è venuta a piangere tra le mie braccia non nelle tue> dico per provocarlo, infatti mi viene incontro pronto a colpirmi ma Susannah si mette nel mezzo a noi.
<smettetela.>
Corro fuori con la rabbia che sale, quando sono abbastanza lontano scendono le prime lacrime.
Vedo dei cassonetti e inizio a calciarli fino a che non sento dolore in tutto il mio corpo, ma quello che fa più male è il cuore.Mi accascio per terra con la schiena su uno dei cassonetti e inizio a piangere mettendomi le mani davanti agli occhi.
HAYLEY🌿
5 MESI DOPO....
Non so quanto tempo sia passato da qual giorno, dall'ultima volta che ho visto Conrad e tutti gli altri....
STAI LEGGENDO
▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad Fisher
Teen Fiction[COMPLETA, IN REVISIONE⚠️] ▪︎Hayley vive di nascosto con suo fratello in un piccolissimo monolocale a Cousins Beach per scappare dai servizi sociali, le sue estati sono sempre state normali, ma quest estate cambierà tutto... Conoscerà nuove persone...