28.☯️(Intrappolati)☯️Non sono quasi riuscita a dormire, è stata una giornata bellissima.
DOPO QUALCHE GIORNO
Finalmente realizzo
o mio dio ho baciato....CONRAD?!
Cioè la persona che ho sempre odiato?!Sulla mia faccia nasce un sorriso da ebete così scaccio quei pensieri dalla testa e inizio a prepararmi.
Mi metto i pantaloni della tuta e un top, sopra poi metto una felpa oversize.
Sta diventando sempre più freddo, ormai siamo a fine estate...Ripenso a tutti i bei momenti, è stata l'estate migliore della mia vita...un anno fa non avrei mai pensato di arrivare a tutto ciò....di avere quasi dei fratelli....e addirittura un fidanzato?!
Inizio a canticchiare mentre rimetto un pò di cose nella valigia...tra qualche giorno ce ne saremmo andati....
Sento dei passi e dalla porta sbuca Jeremiah
<qualcuno di buon umore oggi?> dice ridendo
<grazie> dico senza pensare
<per cosa?> chiede confuso
<per tutto...davvero.> dico e lui viene ad abbracciarmi
<ti voglio bene> sussurro
<anche io Hayley> dice anche lui sussurrando.
Dopo che se ne va vedo entrare Conrad, gli lascio un bacio a stampo ma mi afferra per la mano e mi bacia con passione, mettendo le sue braccia dietro la mia schiena.
Le sue mani vanno su e giù in cerca di conforme, ma prima di fare qualunque cosa mi stacco leggermente da lui.
<non ora> dico sussurrando vedendo JJ alla porta.
Così si stacca da me e se ne va guardandomi male per scherzo.
<alloooora cos'è questa storia tra te e Conrad?> chiede incuriosito
Sospiro in modo rumoroso mentre sorrido.
<Cosa?> chiedo vedendo che mi stava fissando
<lo sai che non può funzionare....tu ti meriti di meglio> dice<HAYLEYYYY! JJ!> sentiamo urlare dal piano di sotto Susannah
<CHE C'È?> urlo a mia volta
<C'È QUALCUNO PER VOI> dice così ci dirigiamo verso le scale.
Non appena faccio l'ultimo gradino alzo lo sguardo e noto tutti fissarmi, in particolare Conrad.
Poi guardo alla porta e vedo due uomini molto grandi con delle divise....riconosco subito il simbolo....
I SERVIZI SOCIALICAZZO.
Il mio sorriso svanisce in un attimo, guardo JJ, ha la mia stessa espressione, poi guardo Conrad con quasi le lacrime agli occhi.
Penso abbia capito perché si alza subito quando vede i due uomini venirci incontro.
Io e JJ corriamo su per le scale cercando di scappare...ho paura....non l'avrei mai detto...
Ci chiudiamo in una stanza cercando di scappare.
<Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo> continua a ripetere JJ
<CAZZO JJ NON SEI DI AIUTO> impreco alzando la voce.
<E COME SAREBBE DI AIUTO STARE LÌ A FISSARMI?!> dice guardandomi.
Ok ora non è proprio il momento di litigare.
<APRITE QUESTA PORTA!> sentiamo da dietro la porta.
<Cazzo!> dice JJ precipitendosi alla porta.
Siamo letteralmente spiaccicati alla porta ma sappiamo che questo non basta quindi cerco qualcosa.
<JJ la finestra> dico io
<vai prima tu>
<no io non vado senza di te> dico a JJ<Hayley cazzo vai!> dice così mi precipito alla finestra e la apro, prima di calmarmi giù lo guardo, solo dopo mi rendo conto di avere le guance bagnate.
<vai Hayley! Io arrivo, ci vediamo alla spiaggia>
Così mi calò piano piano giù con la corda che ho creato con le lenzuola.
Non appena tocco terra inizio a correre più impaurita che mai.
🌿
Quando vedo JJ arrivare faccio un grandissimo sospiro di sollievo.
Lo abbraccio forte e lui fa lo stesso con me....
<dobbiamo andare dai!> dice JJ anche lui con le lacrime agli occhi.
Così corriamo senza una meta precisa...dove ci porta il vento, le onde...
______________________________
🌿Scusate per l'enorme ritardo
ma ho avuto molto da fare
e non ne avevo
molta voglia ma ora
sono tornata...
anche se questo capitolo non
è molto lungo ci ho provato....spero vi piaccia <3Grazie a tutti per le letture❤
🌿
STAI LEGGENDO
▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad Fisher
Teen Fiction[COMPLETA, IN REVISIONE⚠️] ▪︎Hayley vive di nascosto con suo fratello in un piccolissimo monolocale a Cousins Beach per scappare dai servizi sociali, le sue estati sono sempre state normali, ma quest estate cambierà tutto... Conoscerà nuove persone...