CHAPTER 36

728 14 2
                                    


36. ☯️(i love you)☯️

Mi risveglio tra le sue braccia, apro gli occhi e lo vedo mentre mi guarda, distoglie subito lo sguardo.

<mi stavi guardando?!> dico ridacchiando e facendo la finta offesa, lui si limita a sorridere.

Ci guardiamo per istanti infiniti, poi faccio scontrare le mie labbra con le sue.

Mi alzo dal letto, fa un pò freddo e io sono solo in top, lui lo nota subito.

<prendi la mia maglia> sussurra con gli occhi socchiusi.

<dov'è?> gli chiedo guardandolo.
<nell'armadio> mi risponde lui, così vado a cercarla e la prendo.

La metto addosso e mi vado a guardare allo specchio, mi sta bene: è una comune maglia nera con alcune scritte.

<vado un attimo giù poi te la riporto> gli dico mentre prendo il telefono sul letto.

<puoi tenerla, sta meglio a te> sorrido per un attimo e gli do un bacio a stampo.

<ti amo> gli dico
<anche io> mi risponde
<così sembra che non mi ami> dico pensando, lui sbuffa

<sei noiosa> dice sorridendo
<ehi!> dico tirandogli uno schiaffettino sul petto, lui inizia a farmi il solletico, mi butto sul letto ridendo.

<HAHAH-b-basta-HAHAH-non respiro> dico continuando a ridere anche quando smette di farmelo.
Ci fissiamo per secondi che sembrano ore...

<ti amo anche io> mi dice dandomi un altro bacio a stampo.

<vuoi che ti prenda qualcosa e te lo porti qua?> gli chiedo.

<no no, cinque minuti e scendo> dice richiudendo gli occhi....mi sa che non saranno cinque minuti...

E infatti dopo 2 minuti si addormenta, io resto a guardarlo mentre gli accarezzo il viso, è così carino...

Esco dalla stanza e scendo giù, trovo JJ e Jer a sedere in cucina.
Quando mi vedono ci mettono un paio di secondi a realizzare che quella è la maglia di Conrad.

<non ci posso credere.> dice JJ mettendosi una mano davanti agli occhi, io sbuffo alzando gli occhi al cielo.

Jeremiah si limita a guardare la scena sorridendo.

Vado a prendere i cereali da uno scaffale, nel mentre arriva Conrad stropicciandosi gli occhi.

<parli del diavolo e spuntano le corna...> dice JJ sbuffando di nuovo, Conrad si avvicina a me e mi dà un bacio a stampo.

Jer fa finta di vomitare e poi si mette a ridere insieme a JJ.

Io e Conrad all'inizio ci guardiamo alzando le sopracciglia ma poi finiamo per scoppiare a ridere anche noi.

Quando finiamo di ridere Conrad va a sedere mentre io aspetto che il latte si riscaldi.

<se la fai soffrire di nuovo ti uccido> sussurra in modo serio JJ a Conrad ma io lo sento comunque e faccio finta di niente.

▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad FisherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora