"I'm so shy
Yeah, yeah (Kato on the track b-)I'm so pretty and he like that (yeah, he do)
When he beat it up
He deep inside that kitty cat"20.☯️(le prove)☯️
Sono giunta qui, all'ultimo evento prima del ballo....
Mi ritrovo nella stanza da ballo smarrita, molto smarrita, con me c'è anche Belly, che è nella mia stessa situazione.
Vorrei mandare un messaggio a Jeremiah ma non ci riesco proprio, non so come fare.
La signora Paige inizia a parlare, ci aveva fatto vedere i passi di un valzer.
<prego, potete iniziare>Io rimango ferma nel centro della stanza, avevo messo un vestito nero abbastanza corto così Paige mi si avvicina.
<Signorima Johnson le sembra il modo di vestirsi così?> mi dice squadrandomi.
<oh emm....io->
<si ricordi che al ballo l'abbigliamento deve essere adeguato...niente strappi o scollature profonde e il vestito rigorosamente bianco mi raccomando.> dice molto velocemente.
In quel momento avrei voluto tirarle un pugno in faccia.
<va bene, mi scusi> mi limito a rispondere.
Quando si allontana inizio a fare i primi passi da sola.Nicole intanto aveva raggiunto Belly e le stava facendo da cavaliere, io ero sola.
Dopo un pò entra Jeremiah con solo un costume e una maglietta trasparente e mi raggiunge.
<la maglia!> urlo sussurrando.Così si fa prestare da Steven la giacca nera.
Devo dire che gli stava davvero bene, era perfetto.Mi mette le mani sui fianchi ed iniziamo a "ballare", in realtà nessuno dei due fa dei veri passi, ridiamo a bassa voce.
A me piace ballare ma questo proprio non riesco a farlo.Mi pesta un piede.
<porca puttana!> dico ridendo a bassa voce.
<signorina Johnson...non mi sembra il linguaggio adatto> dice imitando la voce di Paige senza farsi sentire.Scoppio a ridere silenziosamente.
Intanto Gigi ci guarda malissimo, Belly con uno sguardo tipo "cosa sta succedendo tra voi due?!" e Shayla mi guarda tipo "io lo sapevo".Vedo Conrad entrare e posizionarsi sull'uscio di essa e inizia a fissare me e Jeremiah con sguardo omicida.
Poi Jer si avvicina al tavolo su cui è posizionata Alexa.
<alexa, metti So pretty> sussurra.
<So pretty di Reyanna Maria e Tyga> risponde la voce elettronica e fa partire la canzone.
Jeremiah mi prende la mano e poi inizia a ballare, io gli tiro una spinta e scoppio a ridere.
Intanto si sentono applausi e tutti gli altri iniziano a ballare, dopo un pò comincio anche io.
Che se ne vada a fanculo Conrad.Jer poi mi attira a se ed iniziamo a ballare molto vicini.
La stanza si è trasformata praticamente in una discoteca.<Alexa stop> ci interrompe Paige.
Ci blocchiamo tutti, si forma un silenzio assordante.<Jeremiah, cosa ti porta qui?> dice la donna con voce severa.
<emergenza marrone, abbiamo perso le chiavi del bagno> si giustifica lui.
Lei gli tira le chiavi e Jeremiah si allontana.
<per quanto riguarda lei signorina Johnson, dov'è il suo accompagnatore?> dice avvicinandosi.
STAI LEGGENDO
▪︎ONLY YOU▪︎|| Conrad Fisher
Novela Juvenil[COMPLETA, IN REVISIONE⚠️] ▪︎Hayley vive di nascosto con suo fratello in un piccolissimo monolocale a Cousins Beach per scappare dai servizi sociali, le sue estati sono sempre state normali, ma quest estate cambierà tutto... Conoscerà nuove persone...