Capitolo 1: L' inizio dell'avventura

135 4 1
                                    

Nel 2080 ci furono tantissimi pianeti e galassie eterne da scoprire. Claudiol un ragazzo di 13 anni orgoglioso ,alto,esile con i capelli neri lisci lunghi e folti , occhi nocciola , è molto socievole nonostante si crede primo fra tutti. Bluston suo fratello era scorbutico con i bicipiti tatuati era 5 anni più grande di Claudiol. Tutti e due provarono il gioco che portò in vantaggio Bluston ma Claudiol non si arrende, con i dadi tira il numero 12 . Arriva il duello finale e cominciò: i due fratelli pescarono la carta: il Sole Eterno che aveva il potere di sconfiggere l'avversario , ma Claudiol schiacciò un pulsante su una navicella che uscì fuori e prese i due e la casa e rientrò nel gioco.


Nell'interno sembrava vivere sullo spazio che era verso l'infinito. I due si guardarono e si misero la tuta spaziale con tutte le armi , spade, e altro.

Bluston si arrabbiò con Claudiol dicendogli "Ma ti rendi conto di cosa ai combinato?!"gli disse con voce rozza e Claudiol gli rispose "Sei solo uno sciocco , e solo perché era una missione , se no non avrei fatto premuto quel tasto"


I due si fermarono sul primo pianeta : Venere che era molto grande privo di vegetazione e le persone erano calve con le antenne e con le orecchie giganti per sentire ogni pericolo oppure ogni attacco. Bluston prese la pistola laser e sparò sula navicella e venne bloccato con una cintura mentre Claudiol aspettò fino all'atterraggio .


Ci fu l' atterraggio e i due scendono e subito gli alieni del pianeta attaccarono a Bluston e lui con un colpo secco gli fece fuori e il capo supremo gli disse "KGPHJ39710459LTGHIFM" e Bluston mise un traduttore per la lingua che traduceva"PIANETA VENERE 39710459 NON VERRA MAI ATTACCATO".

Claudiol parlò con il capo supremo spiegandoli il carattere. Ora gli viene dato un bonus con un fucile anti-attacco con un super proiettore a sfera. Loro partirono per il Pianeta Marte che aveva una distanza 10 anni luce ed era rosso.

Il viaggio continua....

Il gioco dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora