Capitolo 6 : Piano C riuscito

20 3 1
                                    

Ancora pensieroso il piano C di Claudiol che rinchiuso ancora in corridoio pensava alla felicità , perché pensava di vincere. Ha scoperto come si toglie l'allarme della prigione lo disattivo da fuori con una mano lunga e così uscì come era detto prese la pozione e se la portò con se e la rovesciò a Bluston che diventato bravo si allontanò da Ledzama e lui gli chiese "Ma scusa Bluston non volevi dominare il mondo con me?" ma subito gli rispose "Dominare il mondo ma che razza di cosa è mai questa, ma chi ti conosce scusa?". Claudiol era entusiasta dalle parole espresse dal fratello e quindi rispose a Ledzama "C'ha ragione Bluston ma a te chi ti conosce scusa"


Ledzama pensò la notte e si chiese con un filo di voce "Eppure i due piani sono funzionati, l'allarme era attivo" con grande rabbia e con un colpo al cuore per il dolore del fallimento. Il giorno dopo i due tentarono la fuga ma videro Ledzama svenuto come un mortificato, ma, subito il suo trucco fece rinchiudere i due però Claudiol si fece forza e riuscì ad aprirla e scapparono e ledzama vide usirli dalla sua navicella e loro fuggirono. E andarono nel cuore della notte nel Plutone e nel Saturno.


I due fratelli sono curiosi dei pianeti,mentre, Ledzama infuriato cercò di inseguirli ma il motore si guastò cosi si fece rosso con occhi di fuoco e di furia e andò prima a riparalo e poi la rivincita.

Il gioco dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora