Capitolo 13: Ledzama è in fin di vita (terzultimo capitolo)

11 2 0
                                    

Dopo  il piano riuscito Bluston attaccò Ledzama con un semplice colpo , ma , Led aveva l'ultima carta da giocare cioè quella della morte e fu così che Ledzama lanciò  il suo elettromagnetico che arrivò su Bluston che lo respinse su di lui che non seppe spostarsi e fu  così che Ledzama cedette, ma , molto deluso ed così gli disse  "Siete stati molto scorretti e perciò con le ultime forze che ho in corpo vi darò il colpo di grazia hahahahahaha".

"Ride bene chi ride ultimo!"  dissero insieme i due fratelli  e lo diedero il corpo di grazia ed e così che Ledzama finì in fin di vita e i due furono felici di averlo sconfitto e così prima di ritornare sulla Terra andarono dai genitori di  Ledzama e gli dissero l'accaduto e loro risposero "Giovinotti avete fatto del vostro meglio ha sconfiggere nostro figlio perchè lui era stato posseduto da uno spirito che non avrebbe mai fatto tornare buon e con questo vi daremo una ricompensa. ma Claudiol gli disse "Ma quando Ledzama all'inizio del nostro viaggio aveva fatto del servo a mio fratello, poi, io con il mio piano B lo fatto ritornare com'era prima ed è così che oggi per vendetta lo abbiamo guarito.

Ai due gli venne dato questa ricompensa : era un amleto che componeva una serie di catene di parole che serve a sbloccare ho come codice d'uscita e l'amleto era un codice d'uscita dall'Universo  alla terra nativa e diceva così "DOVE HAI COMBATTUTO NELL'UNIVERSO CIO VI FARA  TORNARE DALLA TERRA DI TRAVERSO" e fu così i due ringraziarono i genitori di Ledzama e ripartirono per arrivare dall'Universo alla Terra e mentre loro felici di aver sconfitto Led , proprio lui, disse "No No-Nnon è poss-sib-ile  che che quei marmocchi m-mi abb-biano sconfitt-ooooooooooooooooo!?.                              Ed è così che i due felici ripartirono per la Terra e andare ha salutare i loro amici facendo i sapientini. 

Il gioco dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora