Mentre Claudiol si trovava in gabbia ferito che piangeva lacrime rosse,Ledzama e Bluston si organizzarono per distruggere altri pianeti come Saturno , molto lontano rispetto al Marte e il loro viaggio durò circa 4 ore e mezza.
Claudiol si svegliò e mise in atto il piano A che consisteva nel prendere la pozione per far tornare bravo Bluston così a notte fonda ,mentre Ledzama dormiva insieme a Bluston , si alzò prese le chiavi di apertura della gabbia ma l'allarme suonò e ledzama si spaventò ma vide Claudiol dormire per finta e così ritornò nel letto. La mattina seguente Claudiol ci riprovò ma purtroppo era sorvegliato da Bluston che gli stava affianco e Claudiol gli disse "Fratellone , ma cosa ti è successo perché ti comporti così male con me??? dammi una risposta".Ma Bluston non rispose ma gli fece il gesto con il medio dicendogli "Pfui, figuriamoci se sono della tua sporca razza familiare , primo non sono tuo fratello, secondo non mi interessa se sono un membro familiare ma so che tu sei un pezzo di merda".
Claudiol rimase di stucco e si mise a urlare "Tu sei pazzo di mente,perché, non ho mai sentito te con questo linguaggio non appropriato!?!?". Bluston divenne furibondo e prese Claudiol dalla gabbia e lo lanciò nello sgabuzzino e per Claudiol il piano A. Nella seconda giornata in gabbia Claudiol pensò al piano B.
STAI LEGGENDO
Il gioco dello spazio
Fiksi IlmiahQuesto racconto parla di due fratelli : Claudiol e Bluston che mentre giocano con un gioco dello spazio vengono catapultati dentro il gioco e vivono mille avventure